• -15%
Diego dalla Palma BLACK SECRET Lozione Esfoliante Dermo Rinnovatrice 200ml

Lozione Esfoliante Dermo Rinnovatrice 200ml

25,90 €
22,02 €Risparmia il 15%

IVA inclusa

Lozione esfoliante che rimuove dolcemente le cellule morte ed ingrigite, regalando al viso un incarnato più omogeneo e vitale. 

Quantità
Non disponibile

Il prodotto

Lozione esfoliante che rimuove dolcemente le cellule morte ed ingrigite, regalando al viso un incarnato più omogeneo e vitale. Arricchito con Diamond Charcoal CPX, a base di polvere di carbone attivo e di diamante, minimizza la visibilità di pori ed imperfezioni e rende la pelle pura e luminosa.

Mattina e sera, su pelle detersa, imbibire un dischetto di cotone e applicare sul viso, evitando accuratamente il contatto con gli occhi.

Il GLUCONOLATTONE  è il poli-idrossi-acido scelto che promuove un processo di esfoliazione calibrato e delicato che limita la comparsa di fenomeni di irritazione, pizzicore e prurito. Ha proprietà antiossidanti, anti infiammatorie, e protettrici dell'elastina, ideali per contrastare i processi di invecchiamento e fotoinvecchiamento. non è fotosensibilizzante.

7% Gluconolattone PHA: esfolia dolcemente la pelle ed accelera la rigenerazione cellulare , rendendola liscia, luminosa e omogenea.

Diamond Charcoal CPX: con la sinergia della polvere di diamante e di carbone attivo, purifica la pelle, donandole freschezza e luminosità.

Pollushield™: uno scudo anti inquinamento e anti ossidante. Crea sulla pelle un invisibile film protettivo, che ostacola l’adesione di smog, fumo, polveri sottili e altre sostanze inquinanti.

NON CONTIENE

SLES/SLS

Paraffin

Propylene glycol

Pelle pura e luminosa, pori ed imperfezioni meno visibili.

qualcos'altro di interessante ( 4 other products in the same category )