Diego dalla Palma BLACK SECRET Siero Purificante Uniformante 30ml

Siero Purificante Uniformante 30ml

35,90 €
30,52 €Risparmia il 15%

IVA inclusa

Concentrato intensivo ad azione purificante e uniformante. Ideale per la pelle impura, grigia e spenta e per contrastare l’invecchiamento prematuro legato all’inquinamento urbano, causa di rughe e macchie scure. 

Quantità
Non disponibile

Il prodotto

Concentrato intensivo ad azione purificante e uniformante. Ideale per la pelle impura, grigia e spenta e per contrastare l’invecchiamento prematuro legato all’inquinamento urbano, causa di rughe e macchie scure. Grazie all’azione sinergica del carbone attivo - che assorbe sebo in eccesso ed impurità - e della vitamina PP - che restringe i pori e attenua macchie scure e discromie - rende più uniforme e liscia la grana della pelle. Luminosa come la sua polvere di diamante.

Su viso deterso, applicare 4-5 gocce e picchiettare gentilmente per favorire l’assorbimento.

Evitare il contatto diretto con gli occhi.

Alta concentrazione di vitamina PP- 4%-, detta anche vitamina B3 o niacininamide svolge numerose azioni benefiche per la nostra pelle: accellera i processi di cicatrizzazione, ha un'azione sebo-normalizzante e anti infiammatoria e proprietà anti macchia soprattutto su pelle che presentano cicatrici da acne. questo lo rende perfetto per pelli impure anche per l'uomo.

4% Vitamina PP: con polvere di diamante e carbone. Riduce la visibilità dei pori, minimizza le imperfezioni e migliora la texture della pelle.

Diamond Charcoal CPX: con la sinergia della polvere di diamante e di carbone attivo, purifica la pelle, donandole freschezza e luminosità.

Pollushield™: uno scudo anti inquinamento e anti ossidante. Crea sulla pelle un invisibile film protettivo, che ostacola l’adesione di smog, fumo, polveri sottili e altre sostanze inquinanti.

NON CONTIENE

Paraffina

Oli minerali

Glicole propilenico

qualcos'altro di interessante ( 4 other products in the same category )