Diego dalla Palma BLACK SECRET T-Zone Peel Off Glitter Mask 35ml
Diego dalla Palma BLACK SECRET T-Zone Peel Off Glitter Mask 35ml

T-Zone Peel Off Glitter Mask 35ml

21,90 €
18,62 €Risparmia il 15%

IVA inclusa

Azione detossinante express. In pochi minuti rimuove sebo ed impurità, riducendo la presenza di punti neri e cellule morte da naso, fronte, mento e zone problematiche. 

Quantità
Non disponibile

Il prodotto

Azione detossinante express. In pochi minuti rimuove sebo ed impurità, riducendo la presenza di punti neri e cellule morte da naso, fronte, mento e zone problematiche. La pelle apparirà subito più liscia e luminosa, la grana più fine, i pori meno visibili e l’incarnato più omogeneo.

Applicare uno strato sottile su viso deterso e asciutto, in particolare sulla zona T o sulle zone più impure. Attendere sino a che la maschera risulti asciutta. Rimuovere la maschera sollevando delicatamente la pellicola che si è formata. Eliminare eventuali residui con acqua tiepida.

Prima dell'applicazione T ZONE PELL OFF, si consiglia di effettuare uno scrub di preparazione. La pelle libera dalle impurità riuscirà a massimizzare l'efficacia.

Diamond Charcoal CPX: con la sinergia della polvere di diamante e di carbone attivo, purifica la pelle, donandole freschezza e luminosità.

Caffè verde: illuminante e anti macchia, riduce la presenza di piccole imperfezioni e discromie.

Peonia: acqua floreale ad azione lenitiva e idratante.

NON CONTIENE:

Mineral oil 

Paraffin 

Propylene glycol

"Grana più fine

Pori dilatati e punti neri meno visibili 

Incarnato più omogeneo.

qualcos'altro di interessante ( 4 other products in the same category )