• -30%
Biotherm BLUE THERAPY Amber Algae Revitalize Night Cream 50ml

Amber Algae Revitalize Night Cream 50 ml

92,05 €
64,44 €Risparmia il 30%

IVA inclusa

Crema notte anti età dall'intenso effetto rivitalizzante e nutriente

Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

Crema notte anti età che ripara, rinforza e rigenera la pelle del viso, donandole una luminosità fresca e giovane al mattino

 La formula della crema notte Blue Therapy Amber Algae Revitalize agisce durante la notte nutrendo visibilmente la pelle e rimpolpando zampe di gallina, linee sottili e rughe per un incarnato al mattino radioso e come ringiovanito.

 Alga Ambra rivitalizzante - Laminaria Ochroleuca - per alimentare stimolare il metabolismo cellulare e riattivarne il potenziale, combinata a una fortificante miscela di nutrienti - burro di karitè, olio di crusca di riso, calcio - per rinforzare la pelle e rivelarne la radiosità giovanile.

 Dal 1962 Biotherm offre trattamenti skincare rigeneranti ispirati alla bioscienza. Tutti i nostri prodotti skincare sono infusi con il Life Plankton™, un ingrediente esclusivo dallo straordinario potere rigenerante, I nostri prodotti sono clinicamente testato  e formulati per aiutare a proteggere e riparare la pelle contro le aggressioni esterne.

La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

qualcos'altro di interessante ( 8 other products in the same category )