• -25%
Clarins BODY CARE Body Partner Crema Antismagliature 175ml

Body Partner Crema Antismagliature 175ml

58,00 €
43,50 €Risparmia il 25%

IVA inclusa

Trattamento completo antismagliature

Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

Una crema ad alta tolleranza dalla texture leggera e setosa che aiuta a prevenire le smagliature e a ridurne la comparsa in caso di variazioni di peso (in particolare in gravidanza e nel corso della pubertà).

La sua formula specifica associa principi attivi che favoriscono l'elasticità e la tonicità della pelle e hanno al contempo un effetto lenitivo. Una composizione che va all'essenziale, protetta alla perfezione da un packaging realizzato appositamente.

Favorisce l'elasticità della pelle

Contribuisce a ridurre la comparsa delle smagliature attenuandone visibilmente le 4 dimensioni: [lunghezza + larghezza + profondità + colore].

Applicare con movimenti circolari su cosce, fianchi, addome e seno, idealmente seguendo il metodo di applicazione e massaggio Clarins presente sul foglio illustrativo del prodotto.

Ingredienti:   AQUA/WATER/EAU. CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE. ALCOHOL. HYDROGENATED COCO-GLYCERIDES. HYDROGENATED POLYISOBUTENE. CETEARYL ALCOHOL. ISONONYL ISONONANOATE. GLYCERIN. DIMETHICONE. CORYLUS AVELLANA (HAZEL) SEED OIL. SQUALANE. CETEARYL GLUCOSIDE. ASIATICOSIDE. CARBOMER. ETHYLHEXYLGLYCERIN. DISODIUM EDTA. ETHYLENE BRASSYLATE. SODIUM CETEARYL SULFATE. SODIUM LAURYL SULFATE. GLYCYRRHETINIC ACID. BUTYLENE GLYCOL. SODIUM HYDROXIDE. MUSA SAPIENTUM (BANANA) FRUIT EXTRACT. TOCOPHEROL. ACETYL TETRAPEPTIDE-2. DEXTRAN [C2706A].

La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

qualcos'altro di interessante ( 5 other products in the same category )