Coral Fantasy Eau de Toilette

84,85 €
66,18 €Risparmia il 22%

IVA inclusa

Valentino ti invita a scoprire Roma al tramonto. Il cielo color corallo ispira una fragranza ambrata e fruttata, che ruota intorno a un accordo di mela rossa che inaspettati sentori di pungente tabacco rendono sorprendente..

Confezione
Quantità
Prodotto disponibile con diverse opzioni

Il prodotto

Valentino ti invita a scoprire Roma al tramonto. Il cielo color corallo ispira una fragranza ambrata e fruttata, che ruota intorno a un accordo di mela rossa che inaspettati sentori di pungente tabacco rendono sorprendente.

AUDACIA AL TRAMONTO: Con BORN IN ROMA CORAL, Valentino ti invita a scoprire Roma al tramonto. Ispirandosi al cielo che tinge di corallo la città eterna, è un invito a esprimersi in modi nuovi. Una celebrazione del retaggio unico di Roma in un momento assolutamente personale.

UNA FRAGRANZA AMBRATA E FRUTTATA CON UN FRESCO ACCORDO DI MELA ROSSA: BORN IN ROMA CORAL è un profumo ambrato e fruttato composto da un colorato accordo di mela rossa, in cui si fondono l'accordo di tabacco e l'essenza di patchouli. Nel provocante cuore si mescolano essenze di salvia e geranio, per dare vita a una fragranza al contempo fresca e prorompente.

La collezione Born in Roma: tanti modi per esprimere la tua personalità. Celebra la tua unicità con 3 duo che rivelano i diversi aspetti della tua personalità.

OLFATTO:
UNA FRAGRANZA AMBRATA E FRUTTATA CHE RUOTA INTORNO AL CONTRASTO TRA L'ACCORDO DI TABACCO E LA CROCCANTE MELA ROSSA

  • Un accordo fresco e colorato di mela rossa che introduce una modernità fruttata e penetrante nel profumo.
  • La luminosa essenza di geranio innalza il cuore di salvia sclarea, apportando freschezza couture alla scia olfattiva.
  • Un caldo accordo di tabacco accende l'elegante patchouli per rivelare una fragranza audace e prorompente.


Vaporizza il profumo sulla pelle, insistendo sulle zone calde del corpo: l'interno dei polsi, sotto i lobi delle orecchie e dietro le ginocchia

Note chiave:

  • Accordo di mela rossa
  • Salvia e geranio
  • Tabacco e patchouli

INGREDIENTS: ALCOHOL, PARFUM / FRAGRANCE, AQUA / WATER / EAU, LIMONENE, LINALOOL, COUMARIN, ETHYLHEXYL SALICYLATE, BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE, CITRONELLOL, ISOEUGENOL, GERANIOL, CITRAL, CINNAMAL, TRIS(TETRAMETHYLHYDROXYPIPERIDINOL) CITRATE, METHYL ANTHRANILATE, METHYL 2-OCTYNOATE, BENZYL BENZOATE, EUGENOL, CI 14700 / RED 4, CI 19140 / YELLOW 5, CI 60730 / EXT. VIOLET 2 (F.I.L. N289818/1).
qualcos'altro di interessante ( 2 other products in the same category )