• -30%
Boss NUIT Eau de Parfum 30ml

Eau de Parfum

66,00 €
46,20 €Risparmia il 30%

IVA inclusa

BOSS Nuit Pour Femme - Una fragranza ispirata al tubino nero: simbolo per eccellenza di eleganza, sensualità e femminilità.

Caratterizzata da una moderna composizione di fiori femminili unita a note frizzanti, la nuova fragranza BOSS è l'immancabile tocco finale al tuo stile.

Confezione
Quantità
Non disponibile

Il prodotto

BOSS Nuit Pour Femme è una fragranza ispirata al tubino nero: simbolo per eccellenza di eleganza, sensualità e femminilità.

Si Tratta di una composizione olfattiva perfetta che completa la tua personalità e ti regala sicurezza ed eleganza femminile mentre ti prepari con entusiasmo per la serata. Caratterizzata da una moderna composizione di fiori femminili unita a note frizzanti, la nuova fragranza BOSS è l'immancabile tocco finale al tuo stile.  

NOTE DI TESTA: Le note più forti raccontano l’euforia della donna BOSS che si prepara per un'occasione speciale. 

La pesca bianca unita alla radiosità dell’accordo di aldeide offre un effetto fresco e frizzante

NOTE DI CUORE: Superate le note più forti, l’accordo principale esalta la raffinatezza femminile, caratterizzato da un bouquet di gelsomino e fiori bianchi, legato alla viola per una sensuale morbidezza.

NOTE DI FONDO: Le note vivaci di muschio fanno eco al carattere brillante delle note di testa, mentre accordi di legno e sandalo rendono il profumo morbido e delicato.