• -30%
Boss THE SCENT After Shave Balm 75ml

After Shave Balm 75ml

51,00 €
35,70 €Risparmia il 30%

IVA inclusa

Accendi i sensi con BOSS THE SCENT, la nuova fragranza maschile firmata BOSS Parfums. Una fragranza irresistibile, che conquista la mente ed è difficile da dimenticare.

Quantità
Non disponibile

Il prodotto

BOSS THE SCENT, la fragranza maschile firmata BOSS Parfums, rivela un aspetto diverso dell’uomo BOSS. Un uomo che celebra più le conquiste personali che professionali, il suo successo è seducente. È evidente nel modo in cui si presenta, nel taglio dell’abito, nella sicurezza in sé stesso. 

Ora l’uomo BOSS ritrova queste qualità nel suo profumo. Questa dichiarazione distintiva di seduzione si riflette nella nuova fragranza, che segna l’ingresso di BOSS Parfums in un territorio emozionale, più che intellettuale.  

Una fragranza capace di suscitare una sensazione simile è destinata a diventare unica. BOSS THE SCENT vanta un ingrediente esclusivo, proveniente dall’Africa: il frutto afrodisiaco della Maninka, che ricorda il frutto della passione e il rum. La Maninka evoca anche qualcosa di ancora più profondo e intenso: la spinta del desiderio e la capacità attrattiva della memoria. Combinato con la virile nota di fondo di cuoio, l’effetto che crea è intenso, originale, indimenticabile. 

La bottiglia di BOSS THE SCENT lascia intravedere un jus ambrato incorniciato da profili argentati, come se lo spirito della seduzione fosse imprigionato un attimo prima di liberare il suo potere energetico. 

Note Olfattive:

Testa: Zenzero

Cuore: Frutto di Maninka e Lavanda

Fondo: Accordi di Cuoio

qualcos'altro di interessante ( 4 other products in the same category )