Rochas è un’azienda di moda francese creata nel 1925 da Marcel Rochas. Il marchio Rochas è particolarmente noto per il profumo “femme”. Rochas riesce ad ottenere particolare riconoscimento anche nel mondo della moda, quando attrici celebri, cominciano ad essere vestite dai capi appartenenti al brand. La caratteristica di questo brand sono proprio le note olfattive minerali che rendono speciale ogni essenza. I prodotti di profumeria Rochas avvolgono la pelle, donando una fresca sensazione rigenerativa, unica. Le fragranze Rochas sono vivaci e riequilibrano lo spirito di chi le sceglie, tonificando ogni senso. Il packaging dei flaconi Rochas è facilmente riconoscibile talvolta per l’utilizzo di colori freddi e forme geometriche tra il tondeggiante ed il quadrato, altre volte invece per la scelta di flaconi, dai colori forti e dal gusto piuttosto eccentrico.
Lozione corpo che riprende la fragranza di Eau de Rochas, a lungo chiamato con sorprendente pertinenza ‘Eau de Roche’, è un bell'esempio di profumo ‘minerale’, eccezionale in profumeria ma raramente sfruttati come percorsi olfattivi. Costruito su una miscela di agrumi e note floreali, è un pioniere nella famiglia delle acque fresche. Grazie al suo successo è diventato trans-generazionale, quasi un profumo di famiglia
In sintonia con la freschezza della mitica Eau de Rochas da donna, questa versione di EAU DE ROCHAS HOMME emana ondate di freschezza selvaggia per uomini sicuri di sé, spontanei, intelligenti e determinati.
EAU DE ROCHAS è una Eau de Toilette dalla gradevole e inconfondibile freschezza. Indubbiamente, una fragranza iconica che rappresenta il risveglio della primavera e i luminosi accordi del tramonto.
È un profumo dedicato a una donna allegra, che irradia felicità, una donna che vive ogni momento con passione e lo rende indimenticabile, una donna vivace e maliziosa, che mostra il suo grande senso dell'umorismo ovunque vada.
Gel doccia che riprende la fragranza di Eau de Rochas, a lungo chiamato con sorprendente pertinenza ‘Eau de Roche’, è un bell'esempio di profumo ‘minerale’, eccezionale in profumeria ma raramente sfruttati come percorsi olfattivi.