Candela 240gr
Un profumo che evoca la piacevole sensazione della biancheria appena lavata. Un tessuto bianco intrecciato con note di camomilla, cedro luminoso e tenero muschio.
Byredo
Byredo
Ci sono 42 prodotti.
Un profumo che evoca la piacevole sensazione della biancheria appena lavata. Un tessuto bianco intrecciato con note di camomilla, cedro luminoso e tenero muschio.
Interpretazione olfattiva di una parentesi di pioggia in una giornata torrida, Summer Rain è come un nuovo inizio: la magia dell'estate che si rivela attraverso una sensazione unica di libertà.
Da bambini, molti di noi hanno sognato case sull'albero. Costruzioni che si fondono con la natura. Cedro, bambù, sandalo, legno di guaiaco e fieno. Una struttura solida punteggiata da sentori di spezie, mirra e labdano.
La forza complessa di una sinfonia dà vita a infinite interpretazioni, mentre note polifoniche riverberano all’unisono.
Imperturbabili di fronte allo scorrere del tempo, le biblioteche hanno il potere di trasportarci in un mondo sospeso.
La qualità vellutata della carta emerge da una nota di pesca, prugna e vaniglia e dall'onnipresenza del patchouli, che diventa la spina dorsale della composizione.
L'odore della texture e della pelle, corpi che scivolano sotto lenzuola fresche dopo una lunga giornata, le ceste del bucato piene fino all'orlo, una manciata di detersivo.
Connubio sorprendente di forza e morbidezza, Blanche è un'espressione intima, potente nella sua purezza.
Gypsy Water è un inno alla bellezza della cultura gitana, ai suoi costumi unici, alle credenze intime e allo stile di vita così diverso dagli altri.
Incentrato sulla bellezza e la fantasia, BAL D’AFRIQUE è la “lettera d’amore” di Ben Gorham all’Africa, che riassume e celebra l’impatto e l’influenza dell’Africa nel tempo e, in particolare, il modo in cui le sue innumerevoli culture hanno plasmato la danza, l’arte e la musica, l’idea di un evento immaginario.
Quando i tulipani iniziano a fiorire, è segno che la primavera è arrivata. Dopo le malinconiche giornate invernali, i giardini prendono vita con colori vivaci e forme nette.
Mojave Ghost è una composizione dai sentori boisé, ispirata alla bellezza appassionata del deserto del Mojave. In questo deserto xerico, pochissime piante osano fiorire.
“Rose Of No Man's Land” (Rosa della terra di nessuno) è il soprannome dato dai soldati alle infermiere che salvarono migliaia di vite durante la Prima Guerra Mondiale. Il profumo è un omaggio all'altruismo e alla compassione.
Bal d’Afrique è la “lettera d’amore” di Ben Gorham all’Africa, che riassume e celebra l’impatto e l’influenza dell’Africa nel tempo e, in particolare, il modo in cui le sue innumerevoli culture hanno plasmato la danza, l’arte e la musica, l’idea di un evento immaginario.
Blanche esplora l'odore della texture e della pelle: corpi che scivolano sotto lenzuola fresche, le ceste del bucato piene fino all'orlo, una manciata di detersivo.
Il duo Oud Immortel e Accord Oud sono entrambi creati attorno all'oud, un tipo di legno che, grazie al suo utilizzo negli incensi e nei profumi tradizionali, ha assunto un grande significato culturale.
Slow Dance mescola idee di femminile e maschile, di amaro e dolce, in un distillato ricco e inebriante che sa di pelle calda e di scambi mozzafiato.
Gypsy Water è un inno alla bellezza della cultura gitana, ai suoi costumi unici, alle credenze intime e allo stile di vita così diverso dagli altri.
L'Oud Immortel e l'Accord Oud sono entrambi creati attorno all'oud, un tipo di legno esotico utilizzato negli incensi e nei profumi tradizionali.
Il profumo si ispira a questa idea di unità e inclusione.