Fragranze diventate iconiche grazie all’inconfondibile casa di moda Burberry che ha fatto del design e della semplicità il suo segno distintivo. Sensuali e intensi profumi oppure fresche e leggere eau de toilette, Burberry è riuscita a passare dal trench coat che ha fatto la storia al campo della profumeria senza mai perdere la sua tradizionale storia e senza mai rinunciare alla ricerca per produrre capi e accessori sempre all’avanguardia. L’esperienza maturata in produzione di capi da esterno, i primi capi che componevano la collezione da cui tutto ha avuto inizio, è andata via via affinandosi nel tempo diventando una delle case di moda più lussuose e desiderate dalle donne e dagli uomini facoltosi. Non indossare i celebri quadrati era davvero vietato per chi apparteneva ai ceti sociali più alti. Ecco perché anche il design dei profumi conserva certe forme e certe fantasie, per ripercorrere la storia e riportare alla mente quello che è il segno distintivo della casa di moda Burberry.
Scopri Burberry Hero Dopo Barba da uomo: un trattamento dopo barba che incarna il nuovo spirito di Burberry, che esplora la libertà e la interpreta come eroismo moderno.
Infuso con la fragranza Hero, il bergamotto è rinvigorito dal ginepro, dal pepe nero e dal legno di cedro.
Burberry Brit for Her Eau de Toilette, una fragranza floreale candita, sensuale e inebriante. Pera ghiacciata croccante, mandorla caramellata e vaniglia intensa. Disponibile nelle versioni eau de parfum e eau de toilette.
Mr. Burberry Indigo:fresco, tonificante, agrumato, legnoso. Evoca l'aria frizzante della costa inglese. Foglie di violetta aromatica e menta piperita ravvivano le note di limone e rosmarino. Ambra e muschio di quercia bianca donano intensità.
Mr. Burberry - classico ma contemporaneo,sofisticato e sensuale.
L'iconica Eau de Toilette Mr. Burberry cattura l'essenza di Londra e le sue diverse atmosfere, coniugando indissolubilmente sentori classici della profumeria inglese con ingredienti inattesi.