Eau de Parfum
Liberate il vostro bambino interiore.
Dopo un attacco delicato con fiori d’arancio e marshmallow come note di testa, subentra l’accordo inatteso di caffè, cuoio e tabacco freddo, simbolo stridente delle nostre notti bianche.
Ci sono 22 prodotti.
Liberate il vostro bambino interiore.
Dopo un attacco delicato con fiori d’arancio e marshmallow come note di testa, subentra l’accordo inatteso di caffè, cuoio e tabacco freddo, simbolo stridente delle nostre notti bianche.
Per creare questa pozione magica sono servite intere bracciate di rose.
Rose turgide, con schiere di spine che ne proteggono il cuore in fremito stretto tra i petali.
Questo profumo può essere definito un succo puro di enfant terrible a base di polvere da sparo e semi che fanno scoppiettare carote, cumino, sesamo e pepe nero per servire un’iris raggiante e sensuale.
E non un profumo da ragazzina, proprio no.
Una fragranza radicale che calmi il fuoco ardente sotto la sua pelle candida.
Un profumo caldo, intensificato dallo zenzero.
Il rituale di una femme fatale.
Una morbida scia di rossetto, il tocco agrodolce della mandorla, poi un accenno di pelle morbida.
La vostra ombra potrebbe essere il vostro profumo.
È il vostro alter ego. Un chypre moderno e gotico.
Tutto ciò che serve per festeggiarti: pompelmo e champagne rosé versati delicatamente su un letto di gelsomini, affinati con abbondanti spolverate di pepe nero e curry.
Caro mondo: non gettare via più nulla perché sul fondo dei nostri cestini dei rifiuti si ridistillano i fermenti del grande amore.
Una fragranza basata su ingredienti riciclati.
Irregolare. Differente. Questo profumo era necessario.
Un profumo per salvare noi tutti, alcol sull’acqua delle nostre essenze, bergamotto e pepe rosa inframmezzati da note di fico in un flacone di vetro.
Une Amourette è stata creata per fare per voi ciò che un abito originale, unico e raffinato può fare. Questa è la moda profumata.
Questo profumo rappresenta le donne di Los Angeles ; un tempo straniera ma ormai indigena; molto esposta ai sogni del mondo del cinema di Hollywood, ma ancora incontaminata dai suoi meccanismi materialisti.
Mezzo millennio per vivere sulla pelle, e sulla sua scia la maestosa memoria della rosa, il potere delle spezie e il senso del prezioso.
La storia dell'umanità consegnata in un profumo.
Una fragranza di attrazione: un chypre! E una formula diretta e netta. Una scia avvolgente. Akigalawood e patchouli per una rosa al miele.
Frustration, un profumo che risveglia il bambino forte nell’adulto fragile o il bambino fragile nell’adulto troppo forte.
Un profumo che ti riporta indietro verso il potere della vaniglia, del rum e del vetiver.
Un’esplosione cremosa in cui i muschi si mescolano al burro di iris e sprigionano effluvi potenti di vaniglia che sfumano in un accordo di fava tonka e benzoino.
Sempre fedele al muschio.
Un profumo per salvare noi tutti, alcol sull’acqua delle nostre essenze, bergamotto e pepe rosa inframmezzati da note di fico in un flacone di vetro.