• -25%
Burberry BODY Tender Eau de Toilette 35ml

Tender Eau de Toilette

63,00 €
47,25 €Risparmia il 25%

IVA inclusa

La linea Burberry Body si arricchisce di una nuova fragranza: Tender Eau de Toilette è un mix di note frizzanti e solari.

Confezione
Quantità
Non disponibile

Il prodotto

La linea Burberry Body si arricchisce di una nuova fragranza: Tender Eau de Toilette è un mix di note frizzanti e solari.

Le note di testa richiamano la freschezza del limone, la mela croccante e l’assenzio verde, donando energia a questo profumo; rosa inglese bagnata di rugiada, gelsomino bianco e legno di sandalo si sprigionano piacevolmente in una miscela delicata nelle note di cuore, mentre cashmeran, ambra  e muschio bianco donano note di fondo sensuali e femminili.

Ritroviamo lo stesso  flacone di Burberry Body, ma nelle tonalità del rosa e la testimonial è la modella del momento, Cara Delevingne, fotografata sulle rive del Tamigi.

‘[…] con Body Tender l’obiettivo è quello di esplorare e far emergere il lato più tenero e solare della donna Burberry, sottolineando questa delicata sfumatura di femminilità nel profumo e anche nella campagna: la naturale bellezza di Cara e la sua vibrante energia illuminano la maestosa architettura londinese […]’(Christofer Bailey, direttore creativo Burberry)

Note olfattive

Note di Testa: Limone, Mela, Assenzio verde

Note di Cuore: Rosa inglese, Gelsomino, Legno di Sandalo

Note di Fondo: Ambra, Muschio, Cashmeran

qualcos'altro di interessante ( 1 other product in the same category )