Crema Ricca Per Il Corpo 200ml

75,00 €

IVA inclusa

Opulenta, vellutata, voluttuosa.

Questa crema ha la morbidezza di un dolce lokum orientale e l’abbondanza di una rosa bizantina.

La sua consistenza di burro fresco si prende cura delle pelli secche e sensibili.

Quantità
Non disponibile

Il prodotto

La formula:L’acqua floreale di rosa idrata, rinfresca e lenisce la pelle. Il miele contribuisce a idratare e rendere luminosa la pelle. Ricco di sali minerali, vitamine e acidi grassi. L’olio di argan vergine è ricco di vitamina E, acidi grassi e steroli. Nutre la pelle, anche secca o sensibile, e la protegge a lungo contrastando i radicali liber

Lo sapevi?

Dalle eau de toilette agli oli, dalle nebbie ai balsami profumati, tutti i prodotti diptyque contengono una formula concentrata specificamente studiata per offrire il miglior risultato olfattivo in base alle proprietà galeniche del prodotto.

Grazie alla una formula altamente concentrata, possono essere utilizzati da soli in base alle esigenze e alle occasioni.

La materia diventa profumo, il profumo diventa materia...

 

Il profumo

La generosità della rosa damascena si sposa con la misteriosa mirra e con la potenza del balsamo del Perù.

 

Consigli d’uso

Prelevare una generosa noce di prodotto con la spatola o con la mano. Applicare su tutto il corpo, massaggiare bene, penetra rapidamente.

 

INGREDIENTI:

ricinus communis (castor) seed oil - mipa-laureth sulfate - laureth-4 - prunus armeniaca (apricot) kernel oil - parfum (fragrance) - oleic/linoleic/linolenic polyglycerides - propylene glycol - linalool - helianthus annuus (sunflower) seed oil - bht - tocopherol.

qualcos'altro di interessante ( 8 other products in the same category )