Cabotine Rose Eau De Toilette 100ml

    Rose Eau De Toilette 100ml

    13,80 €

    IVA inclusa

    Regala alla tua femminilità un tocco di tenerezza che ne esalta il fascino con un'inebriante freschezza floreale. Nell'eau de Toilette da donna Grès Cabotine Rose trovi un lato delicato e romantico e un altro più audace, proprio come vale per una donna

    Quantità
    In pronta consegna

    Il prodotto

    I suoi toni sono ispirati al gelsomino radioso e al delicato fiore di ciliegio, simbolo della primavera, e la loro eleganza e l'utilizzo per ogni occasione ricordano la fragranza originale Cabotine de Gres.

    • fragranza floreale fruttata
    • creata per le donne romantiche ma anche audaci

    Composizione del profumo:

    Come primi, i toni floreali di fiori di ciliegio primaverile si dispiegano sulla pelle, uniti alle note fruttate di pera dolce e mandarino succoso a cui il ribes nero aggiunge un tocco verde. In seguito puoi ammirare un irresistibile bouquet di rosa elegante, peonia nobile, mimosa e petali bianchi di gelsomino, tuberosa e giglio con fiori d'arancio. Il fondo seducente è rappresentato da fiori di frangipane giallo, appoggiati su toni accattivanti di muschio e ammorbiditi da accordi legnosi di sandalo e vetiver misterioso.

     

    Ingredienti:

    ALCOHOL DENAT. PARFUM (FRAGRANCE) AQUA (WATER) BENZYL SALICYLATE LINALOOL HEXYL CINNAMAL HYDROXYCITRONELLAL ALPHA-ISOMETHYL IONONE CITRONELLOL LIMONENE GERANIOL EUGENOL BENZYL BENZOATE BENZYL ALCOHOL CITRAL. Il produttore è responsabile degli ingredienti del prodotto. Si consiglia di controllare l'elenco degli ingredienti del prodotto direttamente sulla confezione a causa di potenziali modifiche.

    qualcos'altro di interessante ( 4 other products in the same category )