Eau de Parfum Intense

    185,00 €

    IVA inclusa

    Un profumo che ti condurrà con calma e confusione in un mondo di colori tenui e seducenti, un viaggio passionale alla scoperta delle parti di sé più cedevoli alla bellezza.

    Quantità
    In pronta consegna

    Il prodotto

    Camouflage si muove seducente nei sensi di chi lo indossa e in quelli di coloro che lo percepiscono, con una struttura rossa ed ammaliante caratterizzata dalla presenza della più regale dei fiori che rappresenta il cuore e l’anima di questa composizione olfattiva.

    Si avvicina ad ogni sensazione lentamente, senza mai affrettare la persona che ha intrapreso questo viaggio sensoriale tra un accordo e l’altro.

    La consapevolezza di vivere un’esperienza matura, in cui non ci sono tracce di fanciullezza è da rintracciare nella presenza di un Oud sontuoso, bilanciato, mai eccessivo, mai leggero, presente, che lucida i petali della Rosa, avvolgendoli senza modificarne in alcun modo la struttura, proprio come avviene in un ballo ben eseguito, in cui è possibile scorgere ogni movimento e la transizione dall’uno all’altro è semplicemente naturale.

    Sandalo ed Ebano riescono a creare l’alone di mistero che rende la fragranza differente dalle altre di questo genere, e l’esperienza olfattiva generata, nuova ed inedita, frutto della visione creativa del naso padre di questa produzione.

    Avventurati nel ballo olfattivo seducente e misterioso realizzato per avventurarti in una nuova sfumatura ed accezione della seduzione.

      

    Camouflage danza nella mente di chi lo indossa travolgendone i sensi

    La piramide olfattiva è lineare, contraddistinta dall’equilibrio delle note, che oscillano percettivamente in modo equilibrato e ciclico.

    Su ogni personalità emerge con maggiore predominanza una nota specifica e ogni ingrediente prevale in modo completamente soggettivo.

    Un viaggio olfattivo che conosce un solo denominatore comune, dato dalla sensualità.

    In alcuni casi è percepibile con maggiore intensità la rosa, che risulta elegante ed adulta.

    Camouflage è un’esperienza olfattiva tutta da scoprire e da vivere sulla propria pelle, per poter toccare con il proprio naso ogni nota ed accordo, lasciandosi travolgere dalla bellezza che si cela dietro una fragranza che non si può comprendere mai pienamente ed in questo cela la sua straordinaria bellezza.

     

    Piramide Olfattiva

    Note: Oud, Rosa del Marocco, Sandalo, Ebano.

    Famiglia Olfattiva: Legnosa.

    Tipologia: Eau de Parfum Intense.

    Fragranza Unisex.