• -15%
Kit Capelli Di Fata: Maschera Super Ristrutturante Capelli Di Fata + Cuffia Veicolante Termoattiva

Maschera Super Ristrutturante

27,90 €
23,72 €Risparmia il 15%

IVA inclusa

MASCHERA SUPER RISTRUTTURANTE + CUFFIA TERMOATTIVA
Una formula super ristrutturante, con acido ialuronico e ricca di speciali principi attivi dalle molteplici azioni. 

Quantità
Non disponibile

Il prodotto

  • MASCHERA SUPER RISTRUTTURANTE

Trattamento booster di nutrimento per capelli setosi come quelli di una fata! Una formula super ristrutturante, con acido ialuronico e ricca di speciali principi attivi dalle molteplici azioni. Previene le rotture, aumentando la pettinabilità. Per capelli istantaneamente districati, nutriti e ristrutturati come per incanto.
Profumo di zucchero filato.

  • CUFFIA VEICOLANTE TERMOATTIVA

Amplifica i risultati della maschera, il suo strato argentato interno fa effetto calore sul capello che permette ai principi attivi di penetrare nel profondo e agire più velocemente, per un risultato massimizzato.
Tessuto traspirante e waterproof. Si può usare anche semplicemente sotto la doccia per salvare i capelli dall’effetto umidità. Il suo rivestimento interno permette di ottenere risultati da impacco over-night in soli 5 minuti. Massimo comfort, si adatta a tutte le size e lunghezze di capelli. MULTIUSO.


Come si usa?

La maschera si può usare in 3 modi diversi:

  1. TRATTAMENTO PRE-SHAMPOO applicare uniformemente su capelli umidi o asciutti, pettinare, applicare la MAGIC BOOST-CAP e lasciare agire 5 minuti e risciacquare abbondantemente.
  2. TRATTAMENTO POST-SHAMPOO applicare uniformemente su capelli lavati e tamponati, lasciare agire 5 minuti massaggiando lunghezze e punte e risciacquare abbondantemente.
  3. OVERNIGHT BOOSTER applicare uniformemente su capelli asciutti, pettinare, applicare la MAGIC BOOST-CAP e lasciare agire tutta notte, al mattino risciacquare abbondantemente.


Contiene:

  • Acido ialuronico Fiore degli elfi Pantenolo Zucchero della resurrezione Olio di jojoba NON CONTIENE: Petrolati, SLES/SLS.


Benefici:

  • Rimpolpante Anti età Ristrutturante Idratante Antiossidante Nutriente Levigante Disciplinante Districante
qualcos'altro di interessante ( 1 other product in the same category )