Compagnie de Provence Savon Liquide de Marseille Cashmere 300 ml
Compagnie de Provence Savon Liquide de Marseille Cashmere

Savon Liquide de Marseille

19,00 €
18,05 €Risparmia il 5%

IVA inclusa

Cashmere, un'avvolgente fragranza legnosa e speziata

Confezione
Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

La collezione Cashmere & Delicate supera il colore per esplorare l'intensità della luce che esiste tra il bianco e il nero in diverse sfumature. Sofisticata e calda allo stesso tempo crea un'atmosfera rilassante ed elegante. Saponificato nel calderone secondo la tradizione, questo sapone liquido di cashmere Marsiglia pulisce delicatamente la pelle. Prodotto con olio di cocco e olio di oliva vergine biologico, è naturalmente glicerinato.

Contiene il 94,5% di ingredienti di origine naturale, il restante 5,5% è necessario per la buona conservazione del prodotto e per garantire una consistenza sempre più sensoriale.

Può essere usato anche sotto la doccia. Uso esterno. In caso di contatto con gli occhi, sciacquare abbondantemente con acqua.

INGREDIENTI: Aqua (Water), Potassium Cocoate, Parfum (Fragrance), Glycerin, Hydroxyethylcellulose, Polyglyceryl-3 Caprylate, Tetrasodium Glutamate Diacetate, Potassium Hydroxide, Potassium Olivate, Linalool, Alpha-Isomethyl Ionone, Cocos Nucifera (Coconut) Oil, Olea Europaea (Olive) Fruit Oil.