Cofanetto Shampoo + Maschera

27,90 €
23,72 €Risparmia il 15%

IVA inclusa

Un pratico kit shampoo + maschera per capelli danneggiati. Arricchito con Cheratina.

Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

Il KIT contiene:

- Shampoo ricostruisce e ripara 100ml: shampoo riparatore protettivo. Deterge con delicatezza, senza alterare la fibra capillare e apportando nutrimento e morbidezza. Grazie al REBUILDING SYSTEM protegge anche i capelli più danneggiati. Ideale anche su capelli colorati per esaltare e illuminare il colore. Per capelli morbidi e ristrutturati.

- Maschera ricostruisce e ripara 200ml: trattamento riparatore altamente districante. Una formulazione rivoluzionaria che dona morbidezza ai capelli. Grazie all’ANTI-BREAKAGE COMPLEX agisce contemporaneamente all’interno della fibra capillare, dove apporta forza e ripara i danni, e all’esterno del capello dove crea un film protettivo che leviga le cuticole e le squame, preservando l’integrità di tutta la struttura capillare. Per capelli riparati e completamente rigenerati.

  

Consigli di Utilizzo :

Applicare lo shampoo uniformemente su capelli bagnati, massaggiare, risciacquare abbondantemente. In seguito distribuire uniformemente sui capelli tamponati il balsamo, lasciare agire qualche minuto e risciacquare abbondantemente.

Attivi: 

SHAMPOO RICOSTRUISCE E RIPARA: rebuilding system, micro-cheratina, proteine del riso, betaina. MASCHERA RICOSTRUISCE E RIPARA: anti-breakage complex, micro-cheratina, active shine oils, burro di muru muru. NON CONTIENE: SLES/SLS, petrolati.

 

 Benefici:

Capelli morbidi e ristrutturati.

qualcos'altro di interessante ( 3 other products in the same category )