• -43%

Eau de Toilette

65,00 €
37,05 €Risparmia il 43%

IVA inclusa

Cristallino, delicato, sensuale ... questo è Azzaro Chrome. Il suo profumo sottile colpisce incredibilmente i sensi, lasciandoti dimenticare il trambusto delle strade delle grandi citta.

Confezione
Quantità
Disponibile

Il prodotto

Chrome di Azzaro è una fragranza energica per l'uomo, introdotta nel 1996, che le donne adorano assolutamente, è piena di potenza, dinamica e luce.

Fresco profumo agrumato-aromatico con le note di testa di rosmarino, ananas, neroli, bergamotto e limone; con le note di cuore del ciclamino, coriandolo, gelsomino e muschio di quercia; e le note di fondo di sandalo, fava tonka, muschio, cedro, palissandro brasiliano e cardamomo.
La fragranza è stata creata da Gerard Haury.
Chrome: un nome clamoroso e moderno, come il materiale che è stato creato per essere in grado di sfidare le devastazioni del tempo. Rappresenta il desiderio di purezza e freschezza che è emerso negli anni '90 e ha seguito un dominio ventennale di fragranze aromatiche.


Nota di testa: rosmarino, ananas, neroli, bergamotto, limone
Nota di cuore: ciclamino, coriandolo, gelsomino, muschio di quercia
Nota di fondo: legno di sandalo, Fava Tonka, Muschio Animale, Cedro, Palissandro Brasiliano, Cardamomo

Ingredienti ALCOHOL. PARFUM/FRAGRANCE. AQUA/WATER/EAU. LIMONENE. LINALOOL. ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE. BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE. ETHYLHEXYL SALICYLATE. COUMARIN. HYDROXYCITRONELLAL. BENZYL BENZOATE. EVERNIA PRUNASTRI (OAKMOSS) EXTRACT. CITRAL. GERANIOL. ISOEUGENOL. BHT. CI 60730/EXT. VIOLET 2. CI 42090/BLUE 1. CI 19140/YELLOW 5 [C0967D] (NOUVELLE FORMULE JUIN 2020) Il produttore è responsabile degli ingredienti del prodotto. Si consiglia di controllare l'elenco degli ingredienti del prodotto direttamente sulla confezione a causa di potenziali modifiche.