- -20%
Questa crema anti-rossore, setosa e ricca di idratazione, è arricchita con la potente Centella Asiatica e Peptidi per lenire istantaneamente la comparsa di rossori e rafforzare rapidamente la barriera cutanea per una pelle più elastica.
Politiche per la sicurezza: Scopri di più
Politiche per le spedizioni : Scopri di più
Politiche per i resi: Scopri di più
Arricchita con la nostra innovativa tecnologia lenitiva, questa crema idratante profondamente lenitiva per pelli arrossate è adatta alle pelli sensibili, anche come trattamento post-trattamento*.
Dermatologicamente testata.
*Sicura per l'uso dopo un trattamento con Luce Pulsata Intensa (IPL) in un test clinico di utilizzo di 1 settimana.
Dopo un solo utilizzo**:
il 91% ha affermato che dona alla pelle un aspetto sano e naturale.
Il 90% ha affermato che la pelle è lenita.
L'88% ha affermato che la pelle è confortevole.
**Test condotti su 110 donne dopo un solo utilizzo del prodotto.
Cosa lo rende unico:
la nostra crema n. 1 adatta alle pelli sensibili è ora potenziata con la nostra innovativa tecnologia per la pelle dalla Corea.
L'ingrediente principale, la Centella Asiatica, è arricchito tramite CoolSonic, una tecnologia che scompone l'estratto di Centella in particelle più piccole tramite onde ultrasoniche in un ambiente fresco per consentirne un migliore assorbimento da parte della pelle.
Questa crema idratante, non appiccicosa e non grassa, dona sollievo alla pelle, lasciandola dall'aspetto sano e riposato, anche dopo i trattamenti.
Aumenta la resistenza della pelle agli agenti aggressivi esterni e contribuisce a migliorarne la stabilità.
Cosa contiene:
l'estratto di Centella Asiatica , raccolto in natura, lenisce e riduce la comparsa di rossori.
Il Peptide R-Protecter offre un maggiore potere lenitivo.
L'allantoina rafforza rapidamente la barriera cutanea, migliorandone l'elasticità.
Senza:
- Profumi sintetici
- Oli minerali
- Alcol
Come usare:
Fase 1: Lavare via il giorno o la notte senza alterare l'equilibrio della pelle con il detergente schiumogeno Cicapair™
Fase 2: Regala alla pelle un'ulteriore dose di lenitivo con il siero riparatore lenitivo intensivo Cicapair™
Fase 3: Avvolgere la pelle in un'idratazione confortante con la crema riparatrice lenitiva intensiva Cicapair™
Ingredienti:
WATER\AQUA\EAU, DIPROPILENE GLICOLE, CETEARIL ALCOOL, PROPANEDIOLO, POLIGLICERIL-3 METILGLUCOSIO DISTEARATO, PHYTOSTERYL ISOSTEARYL DIMER DILINOLEATO, BUTILENGLICOLE, TRIGLICERIDE CAPRILICO/CAPRICO, BURRO DI BUTYROSPERMUM PARKII (KARITÉ), DICAPRYLYL ETERE, NIACINAMIDE, GLICERIL STEARATO SE, PENTYLENE GLICOLE, CERA D'API SINTETICA, DIGLICERINA, CETILE ETILESANOATO, VINYL DIMETICONE, 1,2-ESANDIOLO, OLIO DI SEMI DI MACADAMIA INTEGRIFOLIA, ESTRATTO DI THEOBROMA CACAO (CACAO), ESTRATTO DI FOGLIE DI CENTELLA ASIATICA, CETEARYL OLIVATO, GLICERINA, ALLANTOINA, ASIATICOSIDE, ACIDO MADECASSICO, ACIDO ASIATICO, ADENOSINA, POLIGLICERIL-4 OLEATO, SODIO STEAROIL GLUTAMMATO, PALMITOYL TRIPEPTIDE-8, SORBITANO OLIVATO, COPOLIMERO IDROSSIETILE ACRILATO/SODIO ACRILILDIMETIL TAURATO, GOMMA DI XANTANO, SODIO SURFATTINO, CARBOMERO, TROMETAMINA, ISOPENTYLDIOL, DESTRINA, DESTRANO, SORBITANO ISOSTEARATO, TRISODIO ETILENDIAMINA DISUCCINATO, TOCOFEROLO, FENOSSIETANOLO, GIALLO 5 (CI 19140), BLU 1 (CI 42090)
Si prega di notare che gli elenchi degli ingredienti possono cambiare o variare di volta in volta. Fare riferimento all'elenco degli ingredienti sulla confezione del prodotto ricevuto per l'elenco più aggiornato degli ingredienti.