• -25%
Yves Saint Laurent CINEMA Eau de Parfum 50ml

Eau de Parfum

111,00 €
83,25 €Risparmia il 25%

IVA inclusa

Cinéma rivela la star che è in ogni donna.

La fragranza della seduzione per una donna che vive la sua vita come sotto i riflettori, elegante e sicura di sé.

Un'armonia fiorita sensuale.

Confezione
Quantità
Prodotto disponibile con diverse opzioni

Il prodotto

Omaggio alla bellezza, al piacere e alla seduzione, CINÉMA di Yves Saint Laurent rivela la star che si cela in ogni donna. Tutti ammirano la donna CINÉMA e lei ama essere ammirata. Consapevole del suo petere, ama giocare al gioco della seduzione. La sua fragranza: un ardente bouquet di glamour e femminilità, scintillante d'oro e di luce. Una fragranza luminosa per una donna divina che vive la vita come sotto i riflettori, elegante e sicura di sé. Nella sua scia, lo scintillio dei flash…

Autentico concentrato di seduzione, quest'essenza fiorita, sensuale e luminosa, si apre sulle esuberanti note della Clementina, miscelate alla dolcezza del Fiore di Mandorlo. Le note del carattere diffondono la maestosa Amarillis, solare e aromatica, esaltata dal Gelsomino Sambac. Le sensuali note della struttura uniscono il calore della Vaniglia Bourbon all'Ambra grigia per deliziare i sensi.

Note Olfattive:

Testa: FIORITO fiore di mandorlo, ciclamino

Cuore: SENSUALE amaryllis, gelsomino sambac, peonia

Fondo: AMBRATO ambra grigia, muschio bianco, vaniglia

Ingredienti:

ALCOHOL - PARFUM / FRAGRANCE - AQUA / WATER - LINALOOL - LIMONENE - CITRONELLOL - ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE - GERANIOL - DIETHYLAMINO HYDROXYBENZOYL HEXYL BENZOATE - COUMARIN - BENZYL ALCOHOL - BENZYL SALICYLATE - CITRAL - BENZYL BENZOATE - FARNESOL - HYDROXYCITRONELLAL - EUGENOL - ISOEUGENOL - CI 15985 / YELLOW 6 -CI 19140 / YELLOW 5 - CI 60730 / EXT,VIOLET 2 - (F.I.L C183783/1)

La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.