• -28%
Pupa Bride & Maids Setting Powder

Bride & Maids Setting Powder

22,50 €
16,20 €Risparmia il 28%

IVA inclusa

Brides & Maids è la limited edition composta da prodotti must have per creare un make-up completo e perfetto a prova di emozioni! 

Polvere compatta fissante finish demi-matt

Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

Una polvere compatta, impercettibile che fissa perfettamente il make-up con un finish demi-matt. Può essere utilizzata anche come ritocco, per rimuovere la lucidità dal viso senza appesantirlo. La tonalità universale si adatta a tutti gli incarnati e non altera il colore del make-up. Perché lo amerai? La texure perfeziona e mattifica senza seccare e segnare la pelle per un make up viso a prova di emozioni.

La cipria ha un triplo utilizzo: da sola su pelle detersa e idratata per un effetto pelle nuda. Sopra al make up per prolungare la tenuta durante la giornata. Come ritocco durante la giornata sulle zone che tendono a diventare lucide (fronte, naso, mento).Nella confezione un pratico specchio e un applicatore ultra soffice. Preleva il prodotto utilizzando l’applicatore e stendilo su tutto il viso partendo dal centro della fronte, del naso e del mento e sfumando verso l’esterno. Sfuma poi dal mento alla base del collo.

La formula contiene Silica, una polvere minerale dall’alto potere sebo-assorbente, che rimuove dal viso la lucidità in eccesso. Gli speciali rendono la texture ultra leggera e si adattano a tutti gli incarnati senza alterare il colore del make-up.

Potrebbe piacerti anche

qualcos'altro di interessante ( 2 other products in the same category )