• -30%

Reflections Eau de Toilette 100 ml

65,00 €
45,50 €Risparmia il 30%

IVA inclusa

CK One Reflections unisex Eau de Toilette è un ritorno energizzante alla fragranza CK One originale ispirata al brivido e alla spontaneità delle giornate estive passate con gli amici e alla spensieratezza provata sotto il sole cocente che si riflette sull’acqua.

Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

CK One Reflections si apre con le note di Zenzero e Limone ghiacciato; nel cuore, il Tè Verde ghiacciato traccia la connessione tra questa rivisitazione e la composizione originale.

Sul fondo, le note sensuali e legnose di Musk rendono armoniosa la fragranza donandole raffinatezza.

    

Calvin Klein CK One Reflections è una fragranza vegana composta al 50,5% da ingredienti di origine naturale.

    

Il flacone del nuovo CK One Reflections è un omaggio alla vivacità dell’estate espressa attraverso colori accattivanti, pur rimanendo fedele all’estetica minimalista del flacone originale di CK One.

L’iconico flacone e il logo CK One sono presentati in una vivace tonalità di verde, che esprime i colori accesi di un’avventura estiva.

Il flacone in vetro di CK One Reflections è realizzato con il 10% di materiali riciclati e può essere a sua volta riciclato una volta rimosso l’erogatore.

    

Il cartone è realizzato con il 30% di carta riciclata ed è a sua volta riciclabile.

     

Note olfattive:

Testa: Zenzero, Limone

Cuore: Tè Verde

Fondo: Muschio

    

    

Ingredienti:

Alcohol Denat., Propylene Glycol, Parfum/Fragrance, Aqua/Water/Eau, Limonene, Ethylhexyl Salicylate, Linalool, Butyl Methoxydibenzoylmethane, Citral, Hydroxycitronellal, Citronellol, Alpha- Isomethyl Ionone, Geraniol, Ext. Violet 2 (CI 60730).

qualcos'altro di interessante ( 8 other products in the same category )