• -25%

Gel Apaisant Apres Rasage 75ml

38,00 €
28,50 €Risparmia il 25%

IVA inclusa

Un gel dall’effetto ultra lenitivo che attenua le irritazioni e i rossori dovuti alla rasatura.

Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

Un trattamento dopobarba 2-in-1 che idrata la pelle e si prende cura della barba. Una combinazione ideale per facilitare la vita quotidiana che risponde ai bisogni degli uomini più esigenti.

- Per la pelle: azione lenitiva. La pelle è immediatamente più fresca, idratata, levigata e opacizzata.

- Per la barba: grazie all’estratto di lentisco, fortifica i peli rendendoli più morbidi. È il gel mirato 2-in-1 facile da utilizzare che disciplina la barba in un solo gesto! Il profumo è fresco e piacevole.

Formulata per rispondere alle esigenze di prestazioni e facilità d’uso, questa nuova gamma si rivolge agli uomini che esigono il meglio per la loro rasatura. Frutto dell’expertise nei trattamenti Clarins Men, è stata sviluppata grazie ai consigli dei maestri barbieri riconosciuti come veri e propri esperti.

 

Benefici:

Lenisce la sensazione di irritazione della pelle. Rinfresca, idrata e opacizza la pelle. Fortifica e rende morbida la barba.

 

Modo d'uso:

Applicare dopo la rasatura, con movimenti delicati sul viso.

 

Ingredienti:

AQUA/WATER/EAU. PROPANEDIOL. PENTYLENE GLYCOL. GLYCERIN. BETAINE. 1,2-HEXANEDIOL. C15-19 ALKANE. TAPIOCA STARCH. SODIUM CARBOMER. PANTHENOL. PARFUM/FRAGRANCE. SILICA SILYLATE. PPG-26-BUTETH-26. AMMONIUM ACRYLOYLDIMETHYLTAURATE/VP COPOLYMER. ETHYLHEXYLGLYCERIN. PEG-40 HYDROGENATED CASTOR OIL. CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE. ALCOHOL. XANTHAN GUM. PISTACIA LENTISCUS (MASTIC) GUM. BUTYLENE GLYCOL. GYMNEMA SYLVESTRE LEAF EXTRACT. ZINC GLUCONATE. MARRUBIUM VULGARE EXTRACT. RIBES NIGRUM (BLACK CURRANT) BUD EXTRACT. SILICA. HIEROCHLOE ODORATA EXTRACT. PHENETHYL ALCOHOL. FURCELLARIA LUMBRICALIS EXTRACT. LAPSANA COMMUNIS FLOWER/LEAF/STEM EXTRACT. MARIS SAL/SEA SALT/SEL MARIN. [V4160A]

qualcos'altro di interessante ( 8 other products in the same category )