Gel Rasatura 150ml

25,00 €
18,75 €Risparmia il 25%

IVA inclusa

Questo gel schiumogeno ultra morbido facilita una rasatura perfetta, rapida ed efficace prendendosi cura della pelle.

Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

Per una rasatura perfetta, rapida, efficace e confortevole.

La texture dal profumo piacevole, fresca e schiumogena si stende perfettamente per far scivolare più facilmente il rasoio, prendendosi cura della pelle.

Il gel avvolge e ammorbidisce i peli: una preparazione perfetta al passaggio del rasoio. Inoltre permette di lenire a lungo la pelle dopo la rasatura. Protegge dai rischi di tagli e dalle irritazioni e lascia la pelle morbida, idratata, fresca e confortevole.

Formulata per rispondere alle esigenze di prestazioni e facilità d’uso, questa nuova gamma si rivolge agli uomini che esigono il meglio per la loro rasatura.

Frutto dell’expertise nei trattamenti ClarinsMen, è stata sviluppata grazie ai consigli dei maestri barbieri riconosciuti come veri e propri esperti.

 

Benefici:

Prepara la pelle alla rasatura per far scivolare più facilmente il rasoio. Protegge contro i rischi di irritazioni. Ammorbidisce la pelle.

 

Modo d'uso:

Come evitare i tagli: - Preparare la pelle con un asciugamano caldo sul viso per aprire i pori e ammorbidire i peli (o fare una doccia calda prima della rasatura). - Mescolare alcune gocce di Olio alla schiuma da barba per far scivolare più facilmente il rasoio.

 

Ingredienti:

AQUA/WATER/EAU. GLYCERIN. PALMITIC ACID. TRIETHANOLAMINE. ISOPENTANE. BETAINE. COCAMIDE MEA. GLYCERYL OLEATE. STEARIC ACID. ISOBUTANE. HYDROGENATED STARCH HYDROLYSATE. PARFUM/FRAGRANCE. HYDROXYETHYLCELLULOSE. PANTHENOL. ALCOHOL. TOCOPHEROL. HYDROXYPROPYLCELLULOSE. GLYCINE SOJA (SOYBEAN) OIL. GYMNEMA SYLVESTRE LEAF EXTRACT. MYRISTIC ACID. RIBES NIGRUM (BLACK CURRANT) BUD EXTRACT. ARACHIDIC ACID. HIEROCHLOE ODORATA EXTRACT. DISODIUM PHOSPHATE. POLYSORBATE 60. CI 42090/BLUE 1. SODIUM PHOSPHATE. SILICA. SODIUM ACETATE. [STV4215A]

qualcos'altro di interessante ( 8 other products in the same category )