Cedre Iris Eau De Parfum 50 ml

    Cedre Iris Eau De Parfum

    150,00 €

    IVA inclusa

    È una fragranza che risveglierà i sensi fino in fondo grazie all'unione mozzafiato, intensamente persistente, sofisticata e muschiata di queste tre Essenze Naturali di Cedro, Iris Pallida o Assoluta e Iris fiorentino. 

    Confezione
    Quantità
    Non disponibile

    Il prodotto

    Affinessence ha selezionato tre Essenze Naturali di Cedro (Atlante del Marocco, Texas e Virginia) e le ha miscelate con precisione per esaltare la vitalità del più prezioso e raffinato elemento naturale: Iris Pallida o Assoluta di Iris fiorentino.

    Una goccia di Benzoino e un pizzico di Mirra addolciscono e ammorbidiscono questa base boisé e poudré con la loro tenera carezza, mentre il Legno di Guaiaco, sostenuto dall'Incenso, trasforma la sua irrequietezza naturale in un'energia quasi elettrica.

    È una fragranza che risveglierà i sensi fino in fondo grazie a questa unione mozzafiato, intensamente persistente, sofisticata e muschiata.

    Famiglia Olfattiva: Boisé Fiorito

    • Note di Fondo: Mirra, Benzoino, Incenso, Legno Di Guaiaco, Cedro Del Marocco, Cedro Del Texas, Cedro Della Virginia, Assoluta Di Iris Fiorentino
    qualcos'altro di interessante ( 3 other products in the same category )