Cedre Iris Eau De Parfum 50 ml
Cedre Iris Eau De Parfum 50 ml

Cedre Iris Eau De Parfum

150,00 €

IVA inclusa

È una fragranza che risveglierà i sensi fino in fondo grazie all'unione mozzafiato, intensamente persistente, sofisticata e muschiata di queste tre Essenze Naturali di Cedro, Iris Pallida o Assoluta e Iris fiorentino. 

Confezione
Quantità
Non disponibile

Il prodotto

Affinessence ha selezionato tre Essenze Naturali di Cedro (Atlante del Marocco, Texas e Virginia) e le ha miscelate con precisione per esaltare la vitalità del più prezioso e raffinato elemento naturale: Iris Pallida o Assoluta di Iris fiorentino.

Una goccia di Benzoino e un pizzico di Mirra addolciscono e ammorbidiscono questa base boisé e poudré con la loro tenera carezza, mentre il Legno di Guaiaco, sostenuto dall'Incenso, trasforma la sua irrequietezza naturale in un'energia quasi elettrica.

È una fragranza che risveglierà i sensi fino in fondo grazie a questa unione mozzafiato, intensamente persistente, sofisticata e muschiata.

Famiglia Olfattiva: Boisé Fiorito

  • Note di Fondo: Mirra, Benzoino, Incenso, Legno Di Guaiaco, Cedro Del Marocco, Cedro Del Texas, Cedro Della Virginia, Assoluta Di Iris Fiorentino
qualcos'altro di interessante ( 3 other products in the same category )