• -5%
Compagnie de Provence Savon Energisant Menthe Basilic 300 ml

Savon Liquide

19,00 €
18,05 €Risparmia il 5%

IVA inclusa

Il sapone liquido alla Menta e Basilico ha una nuova formulazione in gel con una base detergente di olio di cocco e olio di girasole e saponificato in calderone secondo tradizione.

Confezione
Quantità
Non disponibile

Il prodotto

Questo sapone in gel deterge delicatamente il corpo e le mani, offrendo un respiro energizzante alla mente grazie al cocktail di oli essenziali di menta e basilico dalle proprietà stimolanti. Senza coloranti né grassi animali. Profumo dalle note energizzanti, creato a Grasse. Il nostro sapone liquido di Marsiglia può essere utilizzato sia sulle mani che sul corpo. Cogli l'occasione per iniziare la giornata sotto la doccia con il nostro sapone liquido energizzante alla menta e basilico.

INGREDIENTI: Acqua (acqua), estratto di semi di Helianthus Annuus (girasole), acido di cocco, idrossido di potassio, profumo (fragranza), cloruro di sodio, glicerina, carbonato di potassio, alcol benzilico, acido citrico, diacetato di glutammato tetrasodico, olio di semi di Vitis vinifera (uva), Olea Europaea (Oliva) Olio di Frutta, Olio di Prunus amygdalus dulcis (Mandorla dolce), Tocoferolo, Olio di semi di Helianthus annuus (girasole), Citronellolo.

UTILIZZO: Prendi la quantità giusta di sapone attraverso il comodo erogatore. Fai schiumare delicatamente, quindi risciacqua abbondantemente con acqua pulita. Indicato per lavaggi frequenti della pelle del corpo e delle mani. Uso esterno. Evitare il contatto con gli occhi. In caso di contatto risciacquare abbondantemente con acqua.