• -25%
Clarins Total Eye Hydrate 20 ml

Hydrate 20 ml

44,00 €
33,00 €Risparmia il 25%

IVA inclusa

Una maschera-balsamo contorno occhi idratante con effetto rinfrescante

Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

Una maschera-balsamo rinfrescante e super idratante, per un contorno occhi fresco e riposato in soli 10 minuti. Grazie alla texture crema-gel e alla formula rinfrescante, contribuisce a ridurre i segni della disidratazione e della stanchezza, per uno sguardo istantaneamente più luminoso. Contiene pianta di Goethe bio per migliorare la capacità della pelle di trattenere l’idratazione, muschio irlandese con effetto lenitivo e Ippocastano per donare luminosità. Attenua visibilmente i segni della stanchezza. Riduce le occhiaie. Riduce i segni della disidratazione.

 

Ingredienti: AQUA/WATER/EAU. PENTAERYTHRITYL TETRAETHYLHEXANOATE. PROPANEDIOL. GLYCERIN. CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE. BUTYLENE GLYCOL. AMMONIUM ACRYLOYLDIMETHYLTAURATE/VP COPOLYMER. SORBITAN CAPRYLATE. ACRYLATES/C10-30 ALKYL ACRYLATE CROSSPOLYMER. BORON NITRIDE. XYLITYLGLUCOSIDE. PHENOXYETHANOL. HYDROXYETHYL ACRYLATE/SODIUM ACRYLOYLDIMETHYL TAURATE COPOLYMER. ANHYDROXYLITOL. ETHYLHEXYLGLYCERIN. CHENOPODIUM QUINOA SEED EXTRACT. SODIUM HYDROXIDE. XYLITOL. 1,2-HEXANEDIOL. ESCIN. PARFUM/FRAGRANCE. CHONDRUS CRISPUS EXTRACT. DISODIUM EDTA. BIOSACCHARIDE GUM-4. GLUCOSE. KALANCHOE PINNATA LEAF EXTRACT. MARRUBIUM VULGARE EXTRACT. CITRIC ACID. SODIUM BENZOATE. PHENETHYL ALCOHOL.

La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

Potrebbe piacerti anche

qualcos'altro di interessante ( 5 other products in the same category )