• -10%

Confort Extreme Mains 75ml

88,50 €
79,65 €Risparmia il 10%

IVA inclusa

Questa crema intensiva offre un trattamento completo per le tue mani, combinando idratazione, nutrimento e protezione in un unico prodotto.

Arricchita con estratti naturali di piante, questa crema è il segreto per mani dall'aspetto impeccabile.

Quantità
Non disponibile

Il prodotto

Nutrimento e Riparazione:

L'estratto di Arpagofito è la chiave per un trattamento completo delle tue mani.

Questa crema contiene una combinazione unica di estratti vegetali, come il Burro di Karité e l'Olio di Girasole, che nutrono e riparano la pelle delle mani in profondità.

Idratazione Duratura:

L'Estratto di Guaiava e di Carota, noti per le loro proprietà idratanti, assicurano che le tue mani rimangano idratate a lungo. Questa crema lenisce istantaneamente la pelle e la protegge dalle aggressioni esterne.

Texture Morbida e Vellutata:

La texture ultra morbida e vellutata di questa crema si assorbe istantaneamente, lasciando un film protettivo leggero e non untuoso sulle mani. Non solo nutre e idrata, ma offre anche una sensazione di comfort di lunga durata.

 

Modo d'Uso:

Applicazione: Applica una quantità adeguata di crema sulle mani pulite e asciutte.

Assicurati di coprire tutte le aree, compresi i polpastrelli e le cuticole.

Massaggio: Massaggia delicatamente la crema sulla pelle delle mani fino a completo assorbimento. Concentrati su qualsiasi area particolarmente secca o danneggiata.

Utilizzo Frequente: Utilizza la crema quotidianamente o ogni volta che le tue mani hanno bisogno di un tocco di nutrimento e idratazione extra.

 

Benefici Duraturi:

L'uso regolare della Sisley Confort Extreme Mains Crema Mani Intensiva 75 Ml porterà a mani dall'aspetto e dalla sensazione incredibilmente migliorate.

La pelle sarà nutrita, idratata e protetta, rivelando la loro bellezza naturale.

Scopri il trattamento completo per le tue mani con la Sisley Confort Extreme Mains Crema Mani Intensiva.

Trasforma la cura delle mani in un'esperienza lussuosa di nutrimento e protezione mentre rivitalizzi e ammorbidisci la tua pelle.

qualcos'altro di interessante ( 8 other products in the same category )