• -25%
Clinique CORRETTORI Line Smoothing Concealer 02 Light

Line Smoothing Concealer

26,00 €
19,50 €Risparmia il 25%

IVA inclusa

Correttore liquido con comodo applicatore a spugnetta.

Clinique
Quantità
Non disponibile

Il prodotto

Correttore liquido con comodo applicatore a spugnetta. Dona una copertura naturale.

Si applica prima o dopo il trucco, anche nel contorno occhi perché oftalmologicamente testato.

In comoda confezione da borsetta. E' disponibile in due tonalità. Per tutti i tipi di pelle. A lunga durata, modulabile.

Applicare sulla pelle nuda o dopo il fondotinta.

Ritoccare con un coton-fioc dove la pelle necessita di ammorbidire la presenza delle linee.

Sfumare nella pelle con le mani, picchiettando leggermente, oppure utilizzare il Pennello per Correttori. Per attenuare la presenza delle linee e delle rughe del viso, applicare lungo la loro lunghezza; distribuire uniformemente nella direzione della linea con il Pennello per Correttori o con il polpastrello. Ripetere per aumentare la copertura.

Evitare sfregamenti dopo il completamento dell'applicazione.

Ingredienti:Water\Aqua\Eau,Cyclopentasiloxane,Dimethicone,Butylene Glycol,Neopentyl Glycol Dicaprate,Trimethylsiloxysilicate,PEG-10 Dimethicone,Bis-PEG/PPG-14/14 Dimethicone,C9-15 Fluoroalcohol Phosphate,Hexylene Glycol,Polyethylene,Cyclodextrin,Polysilicone-11,Tocopherol,Polyglyceryl-4 Isostearate,Stearyl Glycyrrhetinate,Hexyl Laurate,Chamomilla Recutita (Matricaria) Extract,Cetyl PEG/PPG-10/1 Dimethicone,Acrylates/Dimethicone Copolymer,Silica,Alumina,Sodium Chloride,Disodium EDTA,Phenoxyethanol. May Contain: Mica,Titanium Dioxide (CI 77891),Iron Oxides (CI 77491,CI 77492,CI 77499).

La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

qualcos'altro di interessante ( 3 other products in the same category )