Eau de Parfum

140,00 €
112,00 €Risparmia il 20%

IVA inclusa

Fragranza di estremo lusso e raffinatezza.

L’eau de parfum unisex Costa Azzurra è evocativo, pungente e sensuale e richiama il paesaggio ricco di profumi e baciato dal sole che caratterizza e colora la Costa Azzurra della Sardegna.

Confezione
Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

TOM FORD COSTA AZZURRA evoca la sensualità disinibita di una fuga Mediterranea.

 

Costa Azzurra cattura la sensualità effimera di una fuga senza inibizioni. Il profumo inebriante della brezza marina, le fresche note aromatiche, la vegetazione e gli agrumi fanno da cornice a sentori legnosi più profondi: una frizzante esplosione di cipressi, querce e piante aromatiche.

 

La fragranza, appartenente alla famiglia Olfattiva Ozonata/Agrumata è legnosa e piccante, con degli accordi rinfrescanti.

Con una composizione affascinanti, si apre con i sentori speziati di cardamomo verde e semi di sedano che si intrecciano all’aroma di iodio di alghe e legno umido.

Nel cuore si viene travolti da un’esplosione di freschezza grazie alle inebrianti note agrumante.

A chiudere, sul finale la fragranza conquista con una fresca miscela di cipresso, rovere, vetiver e incenso aromatico affumicato, che dona al profumo uno speciale fascino magico.

 
Note olfattive Costa Azzurra:

  • Testa: Alga Marina, Driftwood, Oud, Ambretta, Cardamomo, Semi di Sedano
  • Cuore: Ginepro, Mirto, Lavanda, Mandarino Giallo, Artemisia
  • Fondo: Lentisco, Olibano, Incenso, Vaniglia, Vetiver, Oak


Ingredients:

Alcohol Denat., Fragrance (Parfum), Water\Aqua\Eau, Limonene, Linalool, Cinnamyl Alcohol, Citral, Alpha-Isomethyl Ionone, Geraniol, Eugenol, Citronellol, Coumarin, Benzyl Benzoate, Isoeugenol, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Butyl Methoxydibenzoylmethane, Ethylhexyl Salicylate, Bht, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Phenoxyethanol, Yellow 5 (Ci 19140), Yellow 6 (Ci 15985), Ext. Violet 2 (Ci 60730), Red 4 (Ci 14700), Orange 4 (Ci 15510) <ILN48836>

qualcos'altro di interessante ( 1 other product in the same category )