Arval COUPEROLL Instant Direct Action SPF30 Crema Addolcente Rassodante 50ml

Instant Direct Action SPF30 Crema Addolcente Rassodante 50ml

71,00 €
53,25 €Risparmia il 25%

IVA inclusa

Crema dalla texture ricca e satinata arricchita con speciali pigmenti colorati per uniformare e proteggere l’incarnato durante il giorno

Quantità
Non disponibile

Il prodotto

Crema dalla texture ricca e satinata arricchita con speciali pigmenti colorati per uniformare e proteggere l’incarnato durante il giorno. L’AC Complex agisce come barriera contro le aggressioni esterneesterne e garantisce un’azione lenitiva e vaso protettrice offrendo sollievo alle alterazioni cutanee connesse alla fragilità capillare. Un complesso naturale composto da Fruttosio e radice di Ginseng Indiano (Withania Somnifera) assicura una protezione adeguata contro inquinamento e polveri sottili, aiutando a prevenire i danni causati dalla luce blu (HEV).

Inoltre, un complesso filtrante SPF30 difende l'epidermide dagli effetti nocivi causati dai raggi del sole. Specifici attivi ad azione ristrutturante hanno proprietà anti-invecchiamento e migliorano l'idratazione (Acido Ialuronico), la tonicità (Burro di Karité) e l'elasticità della pelle (Olio di Mandorle). Consigliato per le pelli mature che necessitano anche di un’intensa azione anti-età, tonificante e ristrutturante.

Dopo la pulizia del viso con un detergente Couperoll, applicare la crema su viso, collo e decolleté, a piccoli tocchi e massaggiare delicatamente con movimenti lenti e circolari sino a completo assorbimento.

qualcos'altro di interessante ( 8 other products in the same category )