• -25%
Arval COUPEROLL Dermo Night Recovery Balm Crema Notte Calmante 50ml

Dermo Night Recovery Balm Crema Notte Calmante 50ml

60,00 €
45,00 €Risparmia il 25%

IVA inclusa

Trattamento notte a doppia azione: anti-arrossamento/lenitivo, anti- rughe/ristrutturante

Quantità
Non disponibile

Il prodotto

Trattamento notte a doppia azione: anti-arrossamento/lenitivo, anti- rughe/ristrutturante. La sua texture ricca e cremosa, dall’assorbimento immediato, è fresca come un gel ed efficace come una maschera. Crea un film invisibile sulla pelle che permette una diffusione ottimale degli ingredienti attivi per tutta la notte. AC Complex favorisce la prevenzione e la regressione degli inestetismi correlati alla fragilità epidermica ed alla couperose; Acido Ialuronico, Vitamina E, Olio di Sesamo, Burro di Karité, Burro di Cupuacu apportano nutrimento e protezione contro i fenomeni legati all’invecchiamento cutaneo. L’estratto di corteccia di Magnolia dall’intenso effetto anti-infiammatorio e anti-età, perfeziona la pelle notte dopo notte. Al risveglio, l’epidermide è lenita, il rossore attenuato, la pelle è levigata e i segni della stanchezza sono minimizzati.

I semi di Moringa assicurano un effetto anti-inquinamento globale. Ad amplificare l’effetto barriera, un biopolimero naturale estratto da un’alga rossa (Kappaphycus alvarezii), forma uno scudo protettivo dalle aggressioni meccaniche. Inoltre, uno specifico complesso naturale derivato dal fiore di Nasturzio aiuta a proteggere e riparare i danni causati dalla luce blu (HEV). Consigliata per pelli con segni di couperose molto evidenti. Indicata anche per pelli giovani precocemente segnate.

Dopo la pulizia del viso con un detergente Couperoll, applicare la crema su viso, collo e decolleté, a piccoli tocchi e massaggiare delicatamente con movimenti lenti e circolari sino a completo assorbimento.

qualcos'altro di interessante ( 8 other products in the same category )