• -10%
Natura Bissè DIAMOND Life Infusion Retinol Eye Serum 15ml

Life Infusion Retinol Eye Serum 15ml

290,00 €
261,00 €Risparmia il 10%

IVA inclusa

Un programma dinamico a base di retinolo per il contorno occhi per ridurre i vari segni del tempo in una delle aree del viso più delicate in assoluto, come le cosiddette ""zampe di gallina"", occhiaie e borse

Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

Un programma dinamico a base di retinolo per il contorno occhi per ridurre i vari segni del tempo in una delle aree del viso più delicate in assoluto, come le cosiddette ""zampe di gallina"", occhiaie e borse.

Dona anche un incredibile effetto lifting. Per minimizzare le zampe di gallina, estendere il prodotto lungo le rughe con movimenti circolari tenendo la pelle tesa con l'altra mano. 

Per ridurre le borse e le occhiaie massaggiare su tutto il contorno occhi. Questo movimento attiverà la microcircolazione e ossigenerà i muscoli evitando la ritensione di liquidi e le zone scure. 

Inci:

Ingredients: Water (Aqua), Glycerin, Propanediol, Cyclopentasiloxane, Sodium Acrylates Copolymer, Cyclodextrin, Propylene Glycol, Betaine, Benzotriazolyl Dodecyl p-Cresol, Albizia Julibrissin Bark Extract, Retinyl Palmitate, Salix Alba (Willow) Bark Extract, Hydrolyzed Collagen, Allantoin, Tocopheryl Acetate, Glyceryl Linoleate, Arginine, Glyceryl Linolenate, Phytonadione Epoxide, Sodium Phytate, Darutoside, Retinol, Tocopherol, Iron Oxides (CI 77499), Phospholipids, Caprylic/Capric Triglyceride, Lecithin, Dimethicone Crosspolymer, Ceratonia Siliqua Gum, Ethylhexylglycerin, Octadecyl Di-t-Butyl-4-hydroxyhydrocinnamate, Hydroxypropyl Cyclodextrin, Phenoxyethanol, Sodium Benzoate, Methylparaben, Ethylparaben, Propylparaben, Butylparaben, Fragrance (Parfum), Linalool, Limonene, Coumarin, Geraniol, Citronellol, alpha-Isomethyl Ionone.

qualcos'altro di interessante ( 8 other products in the same category )