Eau de Parfum Intense

    150,00 €

    IVA inclusa

    Don’t Ask Me Permission di Simone Andreoli è la fragranza più audace e tropicale della collezione. Indossa il lusso nella sua accezione più rilassante sulla tua pelle e nella tua mente.

    Quantità
    Non disponibile

    Il prodotto

    Don’t Ask Me Permission è uno dei profumi più evasivi della collezione.

    Note di frutta tropicale incontra note talcate e liquorose, per calare la persona che lo indossa e la persona che lo incontra in una dimensione nuova, seducente, misteriosa e sensuale, perfetta per tutte le personalità che non cercano compromessi o parole edulcorate per esprimere quello che veramente vogliono, pronte a non chiedere il permesso per ottenere quello che vogliono in ogni aspetto della vita, che sia la ricerca di un piacere effimero come nel conseguimento di un obiettivo.

     

    Allo stesso modo, il piacere sensuale e travolgente delle note di Don’t Ask Me permission lascia chi lo percepisce incantato, felice, infondendo energia e coraggio a proseguire, senza paura, alla ricerca del piacere quando e come lo si vuole.

     

    Ad ogni vaporizzazione di Don’t Ask Me Permission è possibile iniziare un viaggio sensoriale differente, contraddistinto però da un denominatore comune: la leggerezza con cui non esisterà nulla di considerabile come vera e propria trasgressione.

    Parte delle note presenti lascia vagare la mente tra i bar di isole tropicali, in cui sorseggiare drink dolci e fruttati mentre si osserva un panorama che arricchisce l’anima di colori, distendendo qualsiasi tensione, lasciando ogni agitazione da parte, per concentrarsi sui lati piacevoli delle proprie sensazioni.

    La dolcezza tropicale della fragranza viene sapientemente equilibrata da sentori che fondono il gioco con la serietà, come avviene nelle conversazioni in cui l’interlocutore sa perfettamente come usare il proprio fascino: appare l’ylang-ylang che tiene per mano le note di Sandalo ed Ambra, che lascia intuire immediatamente al naso che la ascolta, che la leggerezza esperita in questa fragranza non dev’essere fraintesa con l’immaturità, ma come una scelta consapevole di una personalità matura, che sceglie la leggerezza.

     

    Don’t Ask Me Permission è pensata per vestire personalità che presentano colori e caratteristiche specifiche, che possono vestire generi ed età differenti, per un viaggio nel mistero e nella seduzione tutto da scoprire e vivere.

    Piramide Olfattiva

    Note: Lime, Zucchero, Passionfruit, Ylang-ylang, Sandalo, Ambra, Cachaca.

    Famiglia Olfattiva: Tipologia: Eau de Parfum Intense.

    Olfattiva: Orientale / Fruttata.

    Fragranza Unisex.