• -30%

Doccia Shampoo Idratante Lenitivo Biodegradabile 250ml

21,00 €
14,70 €Risparmia il 30%

IVA inclusa

  • Formula biodegradabile in acqua di mare
  • Con delicato profumo certificato eco-label
  • Deterge delicatamente corpo e capelli
  • Studiata per essere utilizzata anche con acqua di mare (es: barca)
  • Elimina i residui di sale, sabbia, cloro, crema solare
  • idrata la pelle e restituisce vitalità ai capelli
  • Ideale per tutti i tipi di pelle.
Quantità
Disponibile

Il prodotto

La formula di Doccia-shampoo Idratante Lenitivo deterge delicatamente corpo e capelli, eliminando i residui di crema solare, sale, sabbia e cloro.

La formula è biodegradabile in acqua di mare* ed è stata studiata per essere utilizzata anche in acqua di mare; è infatti possibile insaponarsi e risciacquarsi direttamente immergendosi in mare.

In più, fa bene alla pelle, grazie all’azione combinata del Sensamone (lo stesso attivo biotecnologico presente nella Linea di Solari Eco-compatibili) dall’efficacia lenitiva, dell’aloe vera, dal potere anti-infiammatorio e del burro di karitè, dall’azione nutriente.

Questo pool di attivi è in grado di contrastare l'effetto disidratante del sole e dell'acqua di mare, nutrendo la pelle e restituendo vitalità e morbidezza ai capelli.

Completa la formula un delicato profumo certificato eco-label.

*oltre il 90%, secondo test OECD 306

 

Modo d'uso:

Massaggiare su corpo e capelli inumiditi, poi sciacquare. Nel caso di utilizzo in viaggi in barca - o altre circostanze in cui le riserve di acqua dolce sono limitate - ne basta una piccola quantità, lavandosi direttamente in mare e utilizzando l’acqua dolce di bordo solo per un rapido risciacquo finale: zero sprechi e massimo rispetto della natura.

 

INGREDIENTS/COCTAB:

AQUA, COCAMIDOPROPYL BETAINE, DIETHYLHEXYL SODIUM SULFOSUCCINATE, SODIUM LAUROYL METHYL ISETHIONATE, GLYCERIN, LAURYL LACTATE, DECYL GLUCOSIDE, GLYCERYL CAPRYLATE/CAPRATE, CITRIC ACID, PARFUM, PROPYLENE GLYCOL, LAURIC ACID, XANTHAN GUM, SODIUM METHYL ISETHIONATE, TRISODIUM ETHYLENEDIAMINE DISUCCINATE, ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE, BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA) BUTTER, HYDROGENATED LECITHIN, PHENETHYL ALCOHOL, ETHYLHEXYLGLYCERIN, MALTODEXTRIN, PENTAPEPTIDE-59, SODIUM BENZOATE La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, fai sempre riferimento a quella riportata sul prodotto.

qualcos'altro di interessante ( 8 other products in the same category )