• -77%

Eau de Toilette

103,00 €
23,69 €Risparmia il 77%

IVA inclusa

Drakkar Noir di Guy Laroche è una Eau de Toilette maschile dal carattere aromatico Fougère, una fragranza corroborante e virile per uomini di successo e ambiziosi, con chiare intenzioni di crescita sia sul lavoro che nel personale, al fine di aumentare la sua sicurezza interiore, ed essere in grado di trasmetterlo esternamente.

Confezione
Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

Questa fragranza è stata lanciata nel 1982 dal profumiere Pierre Wargnye, combinando perfettamente una lunga lista di ingredienti, che grazie alla sua eccezionale tecnica e dedizione è stata premiata nel 2010 come "Miglior fragranza maschile per uomini di successo". Il suo aroma ci ricorda quello dei vestiti puliti, caratteristica sexy e seducente per il sesso femminile, che aumenta il suo potere afrodisiaco.

     

La sua piramide olfattiva inizia con note fresche come rosmarino, lavanda, limone e menta, che rapidamente lasciano il posto a aromi più intensi: garofano, cannella e assenzio tra i più rilevanti, per chiudere infine la sua scia interessante con tocchi legnosi e coriacei.

qualcos'altro di interessante ( 2 other products in the same category )