Maschera Liquida 150ml

    12,00 €

    IVA inclusa

    Una maschera per capelli ad azione istantanea dalla texture liquida e leggera come l’acqua. 

    Quantità
    Non disponibile

    Il prodotto

    Una nuova esperienza sensoriale studiata per tutti i tipi di capelli. Ripara la struttura danneggiata del capello: più il capello è danneggiato, più l’azione riparatrice è evidente. Ripristina lo stato vergine della fibra capillare in totale leggerezza.

    La formula ripara la struttura danneggiata del capello,* ripristinando la morbidezza, brillantezza e leggerezza del suo stato vergine.

    Più il capello è danneggiato, più l’azione ristrutturante è evidente. Dopo il trattamento, i capelli sono idratati, protetti dalla rottura e più facili da pettinare, asciugare e mettere in piega*. *Test strumentali e di valutazione sensoriale ex vivo effettuati con l’utilizzo di shampoo neutro e Dream Water Maschera Liquida rispetto al solo shampoo neutro.

     

    Modo d'uso:

    Dopo lo shampoo, applica Dream Water Maschera Liquida ciocca per ciocca, concentrandosi sulle lunghezze e punte. Massaggia dolcemente i capelli per facilitare la penetrazione del prodotto. Risciacqua immediatamente, evitando il contatto con gli occhi. Procedi poi con lo styling desiderato.

     
    Ingredienti: Propylene Glycol, Alcohol Denat.,Aqua (Water), Myristyl Alcohol, Behentrimonium Chloride, Retinyl Palmitate, Tocopherol, Hydroxypropylammonium Gluconate, Hydroxypropylgluconamide, Glycine Soja (Soybean) Oil, Oryza Sativa (Rice) Extract, Oryza Sativa (Rice) Germ Extract, Parfum (Fragrance), Cetrimonium Chloride, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Isopropyl Alcohol, Citric Acid, Tartaric Acid, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Citronellol, Linalool, Geraniol, Limonene.