• -36%
Versace DYLAN Turquoise Eau de Toilette 30ml

Eau de Toilette

72,50 €
46,40 €Risparmia il 36%

IVA inclusa

“Una fuga verso isole lontane dove l’azzurro del cielo incontra acque cristalline.

La brezza marina accarezza la pelle risvegliando i sensi e rigenerando l’animo.

Una fragranza che profuma di sole caldo e di giornate estive.

Dylan Turquoise è un inno alla sensualità della donna Versace” Donatella Versace.

Confezione
Quantità
Disponibile

Il prodotto

Sensuale, giovane e fresca, la fragranza Dylan Turquoise è il perfetto equilibrio tra l'effervescente esuberanza del mandarino e del limone primofiore e gli aromi di legno e muschio.

Le vibranti note sono accompagnate da accenti fruttati di ribes nero e guava e da toni floreali di gelsomino e fresia.

Rivisitazione dell'identità del brand, l'elegante flacone realizzato in una cristallina tonalità turchese ha linee curve che ricordano un'anfora greca.

La fragranza Dylan Turquoise è stata creata con ingredienti naturali e di sintesi delle migliori qualità, ottenuti da filiere tracciabili e sostenibili nel mondo.

Rispetta i più alti standard di sostenibilità per impatto ambientale e sociale, seguendo i principi della chimica verde* e avvalendosi delle più avanzate ricerche in biotecnologia**.

Più dell’85% delle materie prime contenute nella fragranza è biodegradabile. *approccio che si basa su un processo di massima efficienza per minimizzare gli impatti sull’ambiente e sulla salute umana

   

**processo caratterizzato dall’utilizzo di materie prime rinnovabili, 100% biodegradabili e con un bassissimo impatto ambientale

   

Note Olfattive: 

Testa: mandarino,limone,pepe rosa

Cuore: ribes nero,gelsomino,fresia, guava

Fondo: clearwood, legni, muschi

  

  

Ingredienti:

ALCOHOL DENAT. (SD ALCOHOL 39-C), PARFUM (FRAGRANCE), BENZYL SALICYLATE, LIMONENE, AQUA (WATER), HYDROXYCITRONELLAL, ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE, CITRONELLOL, HEXYL CINNAMAL, GERANIOL, LINALOOL, CINNAMYL ALCOHOL, CITRAL, BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE, ETHYLHEXYL SALICYLATE, ANISE ALCOHOL.

La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

qualcos'altro di interessante ( 1 other product in the same category )