• -15%
Hermes EAU DE CITRON NOIR Eau de Cologne 100ml

Eau de Cologne 100ml

122,00 €
103,70 €Risparmia il 15%

IVA inclusa

La pungente ed esplosiva vivacità dei limoni unita alla profondità delle note delicatamente fumose e legnose del limone nero.

Quantità
Disponibile

Il prodotto

La pungente ed esplosiva vivacità dei limoni unita alla profondità delle note delicatamente fumose e legnose del limone nero.

  • Emozione olfattiva: Speziata, Secca
  • Le materie principali: Limone nero, Tè nero, Guaiaco

Un oggetto e i suoi segreti

“Addentrandomi nell’universo olfattivo delle note esperidate mi sono immersa nel cuore del mondo, vasto e sorprendente, degli agrumi.

Caviale di limone, cedro mano di Buddha, limone Eureka… tra i tanti agrumi originali è il limone nero, con le sue note affumicate e vigorose che, infine, si è rivelato il vero coronamento della mia ricerca” Christine Nagel L’Eau de citron noir offre un carattere unico e paradossale, con una freschezza sorprendentemente persistente oltre ogni aspettativa: una colonia che mantiene la sua fragranza per tutta la giornata. La collezione di colonie manifesta lo stile di vita Hermès.

Espressioni figurative e generose di un piacere semplice e sfavillante, con la loro vividezza olfattiva le colonie Hermès acquistano capacità di evocazioni quasi figurative.

Ingredienti:

Alcohol, Aqua (Water), Parfum (Fragrance), Limonene, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Butyl Methoxydibenzoylmethane, BHT, Ethylhexyl Salicylate, Citral, Linalool, Evernia Prunastri (Oakmoss) Extract, Coumarin, Citronellol, Geraniol, Benzyl Benzoate, Disodium EDTA. Questa lista potrebbe essere modificata nel corso del tempo. La preghiamo di fare riferimento alle informazioni indicate sulla confezione del prodotto per conoscere la lista degli ingredienti più aggiornata.