• -15%
Hermès EAU DE NEROLI DORE' Eau de Cologne 100ml

Eau de Cologne 100ml

122,00 €
103,70 €Risparmia il 15%

IVA inclusa

La freschezza vivace e ricca del neroli è sublimata dalla presenza dello zafferano.

Una colonia in flacone venduta in dotazione con un erogatore amovibile.

Quantità
Non disponibile

Il prodotto

Un oggetto e i suoi segreti

La parola al profumiere, Jean-Claude Ellena:

“Di solito i profumi contengono una quantità estremamente ridotta di neroli: io, invece, ne ho messo in abbondanza, come desideravo e come mai prima d’ora”.

Con l’Eau de néroli doré, la sua quinta creazione nella famiglia delle colonie, Jean-Claude Ellena ha lasciato parlare il neroli, essenza estratta dai fiori di arancio, così chiamata in onore della principessa di Nerola, che amava profumare i suoi guanti con questa essenza. E ne ha evidenziato il fresco sentore di zafferano. La collezione di colonie manifesta lo stile di vita Hermès.

Espressioni generose di un piacere semplice e sfavillante, con la loro vividezza olfattiva le colonie Hermès acquistano capacità di evocazioni quasi figurative.

La freschezza vivace e ricca del neroli è sublimata dalla presenza dello zafferano.

Una colonia in flacone venduta in dotazione con un erogatore amovibile.

  • Emozione olfattiva: Speziata, Secca
  • Le materie principali: Neroli, Zafferano, Petitgrain di arancio amaro

Ingredienti:

Alcohol, Aqua (Water), Parfum (Fragrance), Limonene, Linalool, Butyl Methoxydibenzoylmethane, Ethylhexyl Methoxycinnamate, BHT, Farnesol, Geraniol, Citral, Eugenol, Evernia Prunastri (Oakmoss) Extract, Cinnamal, Disodium EDTA.

Questa lista potrebbe essere modificata nel corso del tempo. La preghiamo di fare riferimento alle informazioni indicate sulla confezione del prodotto per conoscere la lista degli ingredienti più aggiornata.

Fabbricato in Francia