Profumo per capelli

63,00 €

IVA inclusa

Il suo velo leggero e delicato diventa quasi impercettibile. Le note vivaci e agrumate sono esaltate da un tocco fresco e speziato. Come un profumo di novità.

Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

Eau des Sens di Diptyque confonde i sensi come una musica, come un organo, che irradia dalla pelle.

 

Il suo nome può essere inteso come:

Eau des Sens, profumo che sollecita i diversi sensi o Eau d'Essence, richiamo alle essenze che compongono il profumo.

 

Eau des Sens di Diptyque confonde i sensi come una musica, come un organo, che irradia dalla pelle. Una vibrazione di vitale importanza in un armonia di fiori d'arancio, arancio amaro, bacche di ginepro, angelica e patchouli.

Eau des Sens deve la sua originalità al modo in cui esso è composto: un arancio amaro, in tutta la sua diversità, che risuona in modo piccante ed inaspettato grazie all'aggiunta di note speziate.

  

Una composizione che stimola i sensi.

Si fa carezzevole e, come una leccornia, fa venire l’acquolina in bocca.

Eppure, non manca di risvegliare con la sua freschezza.

Eau des Sens è frutto dell’idea stessa che ha portato alla sua creazione: riunire tutte le sfumature dell’arancio amaro, i suoi rami, le sue foglie e i suoi frutti.

L’illustrazione sul retro dell’etichetta si ispira all’arte ottica astratta – detta anche Op-art – nata negli anni ’60, all’epoca della creazione della Maison Diptyque.

 

Note: Arancio (Foglie - Frutti - Fiori), Bacche di Ginepro, Patchouli, Angelica.

 

Ingredienti:

alcohol denat. (sd alcohol 40-b) - parfum (fragrance) - aqua (water) – linalool- limonene - ethylhexyl methoxycinnamate – geraniol - ethylhexyl salicylate - butyl methoxydibenzoylmethane – citronellol – eugenol – citral – farnesol - benzyl benzoate - bht

qualcos'altro di interessante ( 2 other products in the same category )