Cofanetto Eau de Cologne 100ml

128,00 €
108,80 €Risparmia il 15%

IVA inclusa

Profumo immaginato come un`esplosione di note esperidate, dove l`arancia è protagonista, tra scorze, fiori e foglie, in armonia con limone, mandarino, foglie di menta e germogli di ribes nero. Eau d`Orange Verte rivela tutta la sua complessità in un sillage sottolineato da note di patchouli e muschio di quercia.

Quantità
Disponibile

Il prodotto

HERMES  "Per celebrare la festa della mamma e la festa del papà, i cofanetti delle Colognes Hermès si vestono del disegno Tresse H firmato da Gianpaolo Pagni. Prendendo ispirazione dalle parate equestri, un gioco di trecce forma le lettere di Hermès.

Questo cofanetto è composto da un’Eau de Cologne Eau d’Orange Verte 100 ml e un gel doccia shampoo 80 ml 

Un delicato gel doccia che, dopo l'applicazione, apporta una sensazione di freschezza che dura a lungo.

 

La Cologne Eau d'Orange Verte coniuga la luminosità dell’arancia con la freschezza della menta e le note boisé del muschio. 

 

Famiglia olfattiva: Boisè/Speziata

 

Ingredienti: Alcohol Denat., Aqua (Water), Parfum (Fragrance), Limonene, Butyl Methoxydibenzoylmethane, Linalool, Citral, Alpha-Isomethyl Ionone, Geraniol, Farnesol, Citronellol, Disodium EDTA. *GLI INGREDIENTI DEI PRODOTTI VENGONO ANALIZZATI REGOLARMENTE PER GARANTIRNE UN USO SICURO E OTTIMALE. È POSSIBILE CHE L’ATTUALE ELENCO ABBIA SUBITO PICCOLE VARIAZIONI. IN CASO DI DUBBI, TI CONSIGLIAMO DI CONSULTARE L’ELENCO RIPORTATO SUL PACKAGING DEL PRODOTTO PRIMA DI APRIRLO, PER ACCERTARTI CHE IL PRODOTTO SIA ADATTO ALLE TUE ESIGENZE PERSONALI.

qualcos'altro di interessante ( 2 other products in the same category )