Eau de Parfum 75ml

173,00 €

IVA inclusa

Ode al viaggio.

Nell’eau de Parfum Eau Duelle, la vaniglia Bourbon conserva tutta la propria dualità e rivela una sfaccettatura speziata più intensa.

Alle note morbide e zuccherine del frutto dell'orchidea, si aggiungono gli accenti luminosi del calamo e quelli affumicati del cipriolo. Una nuova dipendenza.

Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

Nell’eau de parfum, la vaniglia Bourbon conserva tutta la propria dualità, rivelando una sfaccettatura speziata più densa e provocando una nuova forma di dipendenza.

Un inno al viaggio e alla vaniglia. Lungo la rotta delle spezie, la vaniglia al cuore di Eau Duelle si carica di nuove note odorose: gli accenti luminosi e inebrianti del calamo, le sfumature cupe e affumicate del cyperus (nagarmotha).

Attraversando il tempo e le frontiere, la vaniglia Bourbon del Madagascar si rivela qui tra luce ed ombra.

Il baccello di vaniglia è il frutto di un’orchidea.

Ancora verde, deve subire un processo di maturazione di trentaquattro mesi: si fa seccare lentamente affinché tutto il suo profumo dolce e zuccherino possa svilupparsi pienamente.

        

Ingredienti:

Linalool - alcohol denat. (sd alcohol 40-b) - parfum (fragrance) - aqua (water) - ethylhexyl methoxycinnamate – limonene - ethylhexyl salicylate - butyl methoxydibenzoylmethane – citral – citronellol - bht

qualcos'altro di interessante ( 1 other product in the same category )