• -25%

Eau Dynamisante Vapo

93,00 €
69,75 €Risparmia il 25%

IVA inclusa

L’Acqua di Trattamento Clarins dal profumo rigenerante che si prende cura della pelle e dello spirito.

Confezione
Quantità
Prodotto disponibile con diverse opzioni

Il prodotto

Creata nel 1987 da Jacques Courtin-Clarins, l’Eau Dynamisante è la prima Acqua di Trattamento che riunisce oli essenziali ed estratti di piante, i principi dell’aromaterapia e della fitoterapia, per profumare e prendersi cura della pelle e dello spirito.

La prima, iconica Acqua di Trattamento Clarins! Composta al 95% da ingredienti di origine naturale, profuma, energizza e tonifica il corpo e la mente.

Perfetta per iniziare bene la giornata o far fronte alla stanchezza momentanea.

Dapprima, le note di testa di arancio dolce e amaro, mandarino e petitgrain rivelano tutta la propria freschezza.

Seguono poi note di cuore di spigo, eucalipto, dragoncello e noce moscata, abbinate a effluvi di patchouli, che conferiscono all’Eau Dynamisante il suo carattere rigenerante.

La pelle ritrova tutta la sua energia e compattezza grazie all’azione stimolante dell’estratto di ginseng rosso bio, abbinato al potere tonificante dell’estratto di timo limone bio.

L’iconico flacone rosso è ricaricabile.

      

Benefci:

Pelle delicatamente profumata. Pelle tonificata e rassodata. Sensazione energizzante e rinfrescante.

     

Utilizzo:

Applicare tutte le mattine e utilizzare per i ritocchi in qualsiasi momento della giornata.

      

Modo d'uso:

Generosamente, su tutto il corpo: versare l’Acqua di Trattamento sulle mani e massaggiare tutto il corpo. Vaporizzata, come una fragranza: per beneficiare al massimo delle virtù aromatiche dell’Acqua, vaporizzarla sulla mano, strofinare i palmi e inspirare profondamente. Ripetere 3 volte. Vaporizzarla poi generosamente anche sui punti pulsanti e/o sugli abiti. Nebulizzata, in abbinamento al profumo.

       

Ingredienti:

ALCOHOL. AQUA/WATER/EAU. ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE. PARFUM/FRAGRANCE. GLYCERIN. BETAINE. LIMONENE. LINALOOL. HEXYL CINNAMAL. CITRAL. PENTAERYTHRITYL TETRA-DI-T-BUTYL HYDROXYHYDROCINNAMATE. COUMARIN. EUGENOL. ALPHA-ISOMETHYL IONONE. THYMUS CITRIODORUS FLOWER/LEAF EXTRACT. CITRIC ACID. AESCULUS HIPPOCASTANUM (HORSE CHESTNUT) SEED EXTRACT. POTASSIUM SORBATE. SODIUM BENZOATE. PANAX GINSENG ROOT EXTRACT. GERANIOL. CITRONELLOL. [C3921A]

qualcos'altro di interessante ( 8 other products in the same category )