• -15%
Hermès ELIXIR DES MERVEILLES Eau de Parfum 50ml

Eau de Parfum

116,00 €
98,60 €Risparmia il 15%

IVA inclusa

Un delizioso e sensuale concentrato di meraviglie: la polpa dell’arancia candita rivestita di cioccolato, note legnose unite a un accordo di ambra grigia, calde resine e balsami che ne accentuano generosità e sensualità.

Confezione
Quantità
Prodotto disponibile con diverse opzioni

Il prodotto

Il profumo dell'incanto. Un legno d'ambra al femminile, sorprendente e magico." Jean-Claude Ellena.

Dalla sorpresa alla magia e dalla magia all'incanto, Eau des Merveilles ci trasporta su una nuvola di fantasia. Romanzo pieno di fascino costruito attorno a un accordo ambrato boisé che risuona fin dalle note di testa, questa fragranza, creata nel 2004 da Ralf Schwieger e Nathalie Feisthauer, vince la scommessa di una femminilità scintillante senza fiori apparenti.

Eau de parfum (Elixir de Merveilles): golosa e sensuale.

  • Emozione olfattiva: Calda, Sensuale
  • Le materie principali: Arancia candita, Benzoino, Patchouli

Ingredienti:
Alcohol, Parfum (Fragrance), Aqua (Water), Limonene, Benzyl Salicylate, Hydroxycitronellal, Butylphenyl Methylpropional, Alpha-Isomethyl Ionone, Linalool, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Butyl Methoxydibenzoylmethane, Ethylhexyl Salicylate, Citral, Eugenol, Geraniol. Questa lista potrebbe essere modificata nel corso del tempo. La preghiamo di fare riferimento alle informazioni indicate sulla confezione del prodotto per conoscere la lista degli ingredienti più aggiornata.

Fabbricato in Francia