• -28%
Armani EMPORIO ARMANI FOR HIM Stronger With You Eau de Toilette 30ml

Stronger With You Eau de Toilette

68,90 €
49,61 €Risparmia il 28%

IVA inclusa

Stronger with YOU è la dichiarazione d'amore di un uomo affascinante reso ancora più forte dal legame con la sua donna. Stronger with YOU è una fragranza maschile imprevedibile e sorprendente come l’accordo speziato delle note di testa

Confezione
Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

Stronger with YOU è la dichiarazione d'amore di un uomo affascinante reso ancora più forte dal legame con la sua donna.

Stronger with YOU è una fragranza maschile imprevedibile e sorprendente come l’accordo speziato delle note di testa - un mix di cardamomo, pepe rosa e foglie di violetta.

Un Eau de Toilette elegante e sensuale grazie alla salvia che incontra, nelle note di fondo, la vaniglia e l’accordo di marron glacé.

Un profumo magnetico che esprime l’urgenza di un amore che coglie ogni occasione per dichiararsi: PIÙ FORTE CON TE.

Il flacone ha linee pulite dalle forme arrotondate che ricordano le spalle maschili. Il tappo è sferico in metallo, sigillato da un doppio anello incrociato simbolo di amore incondizionato.

Note Olfattive: 

  • Testa: cardamomo, pepe rosa, foglie di violetta
  • Cuore: salvia
  • Fondo: vanilla jungle essence, marron glacé

Vaporizzare il profumo sulla pelle o su un abito rispettando la distanza minima di 10 cm. Creare una nuvola di profumo e attraversarla per una profumazione più delicata. Per una profumazione più decisa, applicare il profumo sui punti di pulsazione: collo, nuca, polso, avambraccio e dietro le orecchie.

Ingredienti:   ALCOHOL, PARFUM / FRAGRANCE, AQUA / WATER, BENZOTRIAZOLYL DODECYL p-CRESOL, LIMONENE, LINALOOL, COUMARIN, ISOEUGENOL, CITRONELLOL, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, EUGENOL, CITRAL, BENZYL ALCOHOL, TRIS(TETRAMETHYLHYDROXYPIPERIDINOL) CITRATE, GERANIOL, CINNAMAL, METHYL-2-OCTYNOATE, CI 19140 / YELLOW 5, CI 14700 / RED 4, CI 60730 / EXT. VIOLET 2.

La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

qualcos'altro di interessante ( 2 other products in the same category )