• -15%
Hermes Equipage Geranium eau de toilette 100 ml spray

Eau de Toilette 100 ml

118,00 €
100,30 €Risparmia il 15%

IVA inclusa

L’elegante firma olfattiva di una fragranza speziata e carnale, illuminata dal geranio e dal sandalo.

Quantità
Non disponibile

Il prodotto

Un oggetto e i suoi segreti

Creato da Guy Robert nel 1970 per evocare un raffinato spirito di squadra e condivisione, il primo profumo maschile firmato Hermès è un romanzo caratterizzato da un’atmosfera sobria e virile. Aromatico, speziato e legnoso,

Équipage è un perfetto equilibrio tra forza e delicatezza, vivacità degli aromi e potenza delle spezie, su uno sfondo di note legnose vellutate. I profumi delle origini rievocano i primi incontri tra la maison Hermès e il mondo del profumo.

Raccontano il patrimonio vivente di Hermès, i suoi riferimenti, le sue confidenze… Profumi intramontabili e sempre attuali.olenza del legno di sandalo dona a questa nuova esclusiva creazione un lato carezzevole e carnale.

  • Emozione olfattiva: Speziata, Secca
  • Le materie principali: Chiodi di garofano, Geranio, Sandalo
Ingredienti:Alcohol, Aqua (Water), Parfum (Fragrance), Linalool, Limonene, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Diethylamino Hydroxybenzoyl Hexyl Benzoate, Eugenol, Hydroxycitronellal, Butyl Methoxydibenzoylmethane, BHT, Ethylhexyl Salicylate, Coumarin, Alpha-Isomethyl Ionone, Hexyl Cinnamal, Citronellol, Geraniol, Butylphenyl Methylpropional, Evernia Prunastri (Oakmoss) Extract, Farnesol, Citral, Isoeugenol.
Questa lista potrebbe essere modificata nel corso del tempo. La preghiamo di fare riferimento alle informazioni indicate sulla confezione del prodotto per conoscere la lista degli ingredienti più aggiornata.
Fabbricato in Francia